Le regole d’oro per vivere il sole in bellezza e sicurezza

Sotto il sole, sì, ma prendendo le dovute precauzioni. Anche se è vitale, poiché fornisce un immenso benessere e rende possibile la sintesi della vitamina D, siamo tutti consapevoli del rischio che può comportare alla pelle.

Per assaporare i benefici dell’estate in bellezza e serenità ci sono alcune regole di condotta importanti, da vivere non come costrizioni ma come azioni utili al mantenimento di una pelle giovane e in salute. Accorgimenti ormai noti consistono nell’evitare l’esposizione al sole nelle ore più calde, tra mezzogiorno e le 16:00, e nell’indossare un cappello, occhiali da sole e un vestito quando possibile. Bere acqua per rimanere idratati. Applicare generosamente e uniformemente la protezione solare dopo il bagno e riapplicarla almeno ogni due ore. Scegliere un indice di protezione adatto al fototipo cutaneo.

È qui che entra in gioco Super Soins Solaires di Sisley. Si tratta di una linea solare di trattamenti essenziali che associa una combinazione di filtri UVA e UVB di ultima generazione con un complesso di attivi soin per controllare gli effetti del sole e aiutare la pelle nel suo naturale processo di difesa.

Sotto il sole in bellezza e sicurezza

La formula esclusiva di Sunleÿa G.E. Soin Solaire Global Anti-âge SPF 50+ associa un complesso filtrante UVA e UVB di ultima generazione con un’associazione di potenti attivi anti-âge (tra cui l’estratto di piccolo farro, l’estratto di aneto e l’estratto di foglie di salice bianco). L’abbronzatura è luminosa, uniforme, duratura. La pelle è preservata a lungo dalla comparsa di rughe e macchie pigmentarie. La texture fresca e fondente resiste all’acqua. Disponibile anche nella versione SPF 30.

Sole Sunleÿa G.E. Soin Solaire Global Anti-âge SPF 50+
Sunleÿa G.E. Soin Solaire Global Anti-âge SPF 50+

Super Soin Solaire Visage SPF 50+ associa filtri UVA e UVB con potenti attivi soin tra cui l’estratto di stella alpina e di mango, l’acetato di vitamina E. La pelle è protetta, idratata e nutrita; l’aspetto delle macchie pigmentarie è ridotto al minimo. Una crema fine e setosa che resiste all’acqua. Disponibile anche nella versione SPF 30.

Sole Super Soin Solaire Visage SPF 50+
Super Soin Solaire Visage SPF 50+

Super Soin Solaire Crème Soyeuse Corps SPF 30 protegge la giovinezza della pelle al sole grazie al suo complesso filtrante UVA/UVB, associato alla ricchezza di principi attivi tra cui l’estratto di stella alpina, anti-radicali liberi, e oli di camelia, girasole e karité. La pelle è protetta, nutrita, satinata. L’abbronzatura è radiosa e duratura. Un’emulsione setosa e fresca che resiste all’acqua.

Super Soin Solaire Crème Soyeuse Corps SPF 30

Super Soin Après-Soleil Prolongateur de Bronzage lenisce, reidrata e rinfresca istantaneamente il corpo dopo l’esposizione al sole. La sua formula è ricca di ingredienti lenitivi (olio di andiroba, Alfa-bisabololo) e nutrienti (estratti di burro di karitè, foglie di stevia e glicerina di origine vegetale). Il plus: una combinazione di ingredienti chiave autoabbronzanti a basso dosaggio che intensificano naturalmente l’abbronzatura.

Super Soin Après-Soleil Prolongateur de Bronzage
Super Soin Après-Soleil Prolongateur de Bronzage

Phyto Touche Gel è un gel fresco, colorato che contiene pigmenti che riflettono la luce con riflessi dorati e ramati. Applicare su tutto il viso o con leggeri tocchi sul décolleté oppure sulle spalle per sublimare e illuminare l’abbronzatura nelle sere d’estate. Disponibile nella versione mat o irisé.

Phyto Touche Gel
Phyto Touche Gel
Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social