Skip to main content

Nella cultura giapponese tradizione e innovazione si combinano in maniera eccezionale. Sempre più oggetto di grande interesse a livello globale per i valori senza tempo che esprime e per il suo affascinante senso estetico.

Celebrando 40 anni di impegno volto a illuminare la bellezza delle donne europee, Sensai rievoca le virtù di quella cultura millenaria, infondendone i valori nella propria rinascita.

Alle radici di un’expertise così esclusiva c’è una storia che ancora oggi preserva intatto il suo fascino. C’è stata un’epoca in cui il filo di seta veniva lavorato manualmente e la pelle delle mani delle filatrici era incredibilmente bella e luminosa. Al fine di rivelare gli straordinari effetti benefici della seta, Sensai si è impegnata in una pluridecennale ricerca. Con l’intenzione di regalare alle donne quella che in Giappone viene definita “Silk Skin” (una pelle impeccabile e setosa).

Come seta sulla pelle

Un tempo era esclusivamente riservata alla famiglia imperiale giapponese, e per questo nota anche come “seta reale”. La Seta Koishimaru resta a oggi la seta più pregiata. I ricercatori Sensai hanno scoperto infatti che possiede l’esclusiva capacità di stimolare la produzione di acido ialuronico, indispensabile per ottenere quella leggendaria pelle impeccabile e setosa tipicamente giapponese.

Oggi i segreti della leggendaria bellezza Giapponese sono adesso svelati dalla linea Absolute Silk.

Absolute Silk Micro Mousse Treatment

Absolute Silk Micro Mousse Treatment Seta

Una lotion anti-età innovativa e dalla texture straordinaria. Una mousse leggera
le cui microbolle effervescenti associate a Koishimaru Silk RoyalTM, esclusiva formula brevettata, migliorano visibilmente le condizioni della pelle. Al momento dell’applicazione le microbolle generano un effetto effervescente: la pelle rivitalizzata e rinvigorita ritrova così un aspetto più giovane e tonico, è più levigata e luminosa.

Absolute Silk Cream, Fluid

Absolute Silk Cream Seta

La Cream dalla consistenza vellutata e il Fluid sorprendentemente ricco, grazie all’esclusivo complesso Koishimaru Silk RoyalTM, agiscono contrastando i segni del tempo regalando così una luminosa pelle di seta.

Absolute Silk Fluid Seta