Skip to main content

Giorgio Armani scrive un nuovo capitolo olfattivo della femminilità e presenta la fragranza My Way.

My Way riflette la certezza che la nostra personalità è forgiata dai viaggi che abbiamo intrapreso. Siano essi geografici o emotivi. La fragranza cattura quello spirito di curiosità e connessione sintetizzato nell’assunto “I Am What I Live”, Io sono ciò che vivo.

L’attrice americana Adria Arjona condivide un’affinità unica con questa filosofia, per la sua personalità e la sua storia di vita caratterizzate dall’apertura agli incontri e alle nuove esperienze. Oltre al ruolo di ambassador per My Way, sarà anche volto del make-up della marca.

«Adria Arjona è una viaggiatrice, una giovane donna di oggi. Intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo, le sue esperienze e gli incontri autentici le permettono davvero di dire: Io sono ciò che vivo» racconta Giorgio Armani.

My Way, una fragranza a impatto zero

My Way segna anche una svolta nel piano in continua evoluzione di Giorgio Armani, dedicato alla riduzione dell’impatto ambientale del suo marchio e alla lotta ai cambiamenti climatici.

«Credo che le questioni ambientali dovrebbero essere vicine al cuore di tutti, ora più che mai. Non è possibile ignorare il fatto che il futuro delle giovani generazioni dipende dalle nostre scelte» afferma Re Giorgio.

Con l’uso di materiali riciclati e riciclabili e di ingredienti provenienti da fonti sostenibili, con l’innovativo sistema di ricarica dei flaconi che consente una riduzione significativa degli sprechi di materiali, My Way racchiude gli sforzi di eco-sostenibilità del marchio.

Grazie a questi sforzi combinati e alla preservazione di 650 ettari della foresta pluviale del Madagascar, My Way è una fragranza a impatto zero. Nel quadro di un nuovo piano d’azione quinquennale, Armani Beauty si impegna inoltre a ridurre di un ulteriore 25% le sue emissioni di carbonio entro il 2025.

Armani My Way Refill

La fragranza sarà inizialmente disponibile in esclusiva sul sito e-commerce Armani Beauty dal 10 agosto e a livello globale dal 23 agosto, mentre il reveal mondiale del film della campagna pubblicitaria avverrà il 6 settembre 2020. Stay Tuned.