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L’esperienza della pandemia globale e il lockdown, hanno dato il là a una nuova rivoluzione digitale che cambia il mercato e le logiche di acquisto. Lo shopping online, l’intrattenimento come l’informazione e l’istruzione sembrano non avere più confini e limiti spazio/sensoriali.

Se prima gli e-commerce potevano sembrare freddi magazzini dove acquistare semplici prodotti, ora diventano sessioni intensive di shopping con consulenza virtuale proposta da personale altamente qualificato e accorto. In grado di offrire al cliente un’experience emozionale come in boutique.

Se uno dei primi settori ad aver attivato servizi made to measure digitali è stato quello del beauty, da sempre il più reattivo, ora tocca ai servizi di alta gioielleria. Ecco il nuovo Pisa Circle di Pisa Orologeria.

Emblema del lusso e di ricercatezza l’iconica Pisa Orologeria, storica boutique nel cuore di Milano, trasforma le sue vetrine in un imponente progetto digitale. Da adesso, in qualunque punto del mondo ci si trovi, basterà un clic per aprire le meravigliose porte vetrate di Via Verri.

Pisa infatti trasporta il suo savoir-faire, l’esperienza e la cura del cliente da parte del suo staff online e dà vita a Pisa Circle la nuova esperienza di acquisto resa calda e accogliente dallo human touch virtuale.

Dal 1940 Pisa Orologeria accoglie nelle Boutique di via Verri la propria clientela, cercando sempre di soddisfarne preferenze e necessità in continua evoluzione. Così, la nuova sezione online che si presenta come una vetrina digitale, permettendo agli appassionati di visionare in qualsiasi momento e da ogni dispositivo, ovunque nel mondo, un’ampia selezione di oltre 2000 prodotti disponibili tra più di 30 brand di alta orologeria, gioielleria e accessori. Individuato un prodotto di interesse, con pochi e semplici click si potranno chiedere più informazioni, fissare un appuntamento telefonico, virtuale o in Boutique.

“Navigare questa sezione del sito web sarà come passeggiare davanti alle vetrine di via Verri, contattare Pisa Orologeria sarà facile come aprire la porta della Boutique e parlare con un esperto: anche in digitale, il contatto umano resta il fulcro dell’attività di Pisa Orologeria” afferma l’azienda.