Dubai Summer Surprises, l’evento dello shopping tra i più esclusivi al mondo

Arrivato alla sua 23esima edizione, Dubai Summer Surprises, lo storico festival offre a residenti e visitatori le occasioni per lo shopping più esclusivo. Tante le attività e gli eventi organizzati in città .

Nell’estate di Dubai non può mancare il Dubai Summer Surprises (DSS), arrivato alla sua 23esima edizione. Il DSS è uno storico festival che, insieme al Dubai Shopping festival che si tiene nel periodo invernale, offre a residenti e visitatori molteplici occasioni per fare shopping approfittando delle incredibili svendite. Tante le attività e gli eventi organizzati in città nel totale rispetto delle norme di salute e sicurezza anti Covid-19, che rendono ancora più vivaci i mesi estivi di Dubai.

Dal 9 al 26 agosto, si potrà esplorare la città attraverso l’offerta del giorno di Dubai Summer Surprises, una serie di promozioni esclusive disponibili solo per un giorno.

L’offerta di ogni giorno verrà rivelata solo 24 ore prima dai social media  per scoprire dove trovare le prossime migliori occasioni in città.

Le offerte, note anche come sorprese giornaliere, promettono di essere una delle esperienze più eccitanti per gli amanti dello shopping di questa estate, con l’ultima line-up di marchi che coprono le famose etichette di sport, moda, bellezza, casa e accessori.

Bisognerà programmare la sveglia presto per questo divertente appuntamento estivo e ottenere sconti incredibili finché sono disponibili: l’offerta giornaliera è valida dalle 10:00 fino ad esaurimento scorte.

Oltre alle offerte giornaliere di mall e negozi, vi è  la possibilità di fare fantastici affari approfittando di pacchetti speciali per soggiorni in hotel e resort di lusso.

Durante questa edizione è possibile partecipare anche a seminari virtuali, concorsi e sorteggi, oltre agli eventi live. Eventi come 12-Hour Sale e DSS Daily Deals sono gli appuntamenti imperdibili per i fan più accaniti dello shopping, ma c’è tanto altro in programma . Spettacolari sono gli Eid Al Adha e Back To School. Si potrà persino partecipare a workshop virtuali, eventi dal vivo, gare ed estrazioni per non perdere nemmeno un istante dell’estate di Dubai.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social