Skip to main content

È considerata la stella nascente del panorama mondiale dell’intrattenimento. La giovanissima attrice Lucy Boynton col suo carattere sicuro ed elegante ha catturato uno dei marchi tra i più iconici del luxury. Infatti, Chloé la nomina come nuovo volto della campagna per l’Eau de Parfum e per il lancio dell’ultimo Eau de Toilette previsto a settembre.

Protagonista di pellicole eccezionali a fianco di attori dal calibro del Premio Oscar Rami Malek, come in Bohemian Rhapsody, Lucy Boynton a soli ventisei è stata scelta da Chloé come testimonial delle campagne dedicate alle fragranze.

“Sono profondamente ispirata da quello che il team Chloé ha creato, dai loro valori e da quello che rappresentano come brand”, dice Lucy Boynton, che ha partecipato insieme al direttore creativo di Chloé, Natacha Ramsay-Levi, al fashion show autunno-inverno 2020 a Parigi lo scorso febbraio. “Sono fan di Chloé da molto tempo ed è un onore lavorare insieme ora”, continua, dopo che dal 2017 è spesso apparsa in abiti Chloé posando anche per importanti copertine. “Lucy Boynton è sembrata da subito una scelta chiara e perfetta per Chloé” afferma Simona Cattaneo, Presidente Luxury di Coty. “È estremamente femminile, solare, elegante ed è davvero una bellezza naturale. Per noi Lucy incarna perfettamente i valori di Chloé, spontaneità e spirito libero. Lei è Chloé”.

Lucy Boynton - fragranze ChloéNata a New York, cresciuta a Londra e attrice fin da bambina, Lucy Boynton ha colpito Chloé per il suo talento versatile con una carriera in ascesa divisa tra palcoscenico, televisione e cinema. È stata la brillante protagonista insieme a Rami Malek nel film Bohemian Rhapsody (2019) vincitore di un Golden Globe, dopo essere apparsa in Omicidio Sull’Orient Express (2017), di Kenneth Branagh, con icone del mondo del cinema come Johnny Depp e Dame Judi Dench.

Non solo, Lucy Boynton sarà inoltre attrice e produttrice del film biografico Faithfull – pellicola incentrata sulla vita della musicista britannica Marianne Faithfull, amica di lunga data della maison Chloé.

“Lo spirito brillante e la radiosità naturale di Lucy Boynton emergono nella collaborazione con Chloé. La sua passione, gioia, determinazione e il suo supporto all’iniziativa Girls Forwards promossa da Chloé e Unicef, parlano di valori indissolubili e condivisi dalla Maison” dice Riccardo Bellini, Chief Executive Officer di Chloé.