Skip to main content

In concomitanza con la 77a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (2-13 settembre), Armani Beauty rinnova la sua partnership come beauty sponsor ufficiale del Festival.

Giorgio Armani svela allo stesso tempo la Collezione Venezia: nuove sfumature di Lip Maestro e Rouge D’Armani Matte che rendono omaggio alla bellezza affascinante di Venezia. Le nuove, sfaccettate tonalità si distinguono per eleganza e raffinatezza. C’è un senso di mistero nel fascino unico di queste sfumature, proprio come nella sofisticata palette di colori che appartiene a Venezia, città che cambia a seconda della luce.

Collezione Venezia – Nuove sfumature Lip Maestro

Lip Maestro è famoso per il suo colore luminoso e ricco e per la finitura matte, vellutata, ottenuta grazie alla fusione dei pigmenti in una base di gel traslucido ed elastico. La formula Lip Maestro crea sulle labbra una sensazione morbida e fluida, mai provata prima. Con la sua consistenza liquida, cremosa, è ultraleggero sulle labbra, per un comfort e una tenuta a lunga durata. Grazie all’esclusivo effetto retroilluminato della formula, le tonalità non sono mai piatte, ma sembrano emanare luminosità.

All’interno di Collezione Venezia Giorgio Armani presenta sei sfumature Lip Maestro che spaziano dal beige neutro al marrone intenso, al rosso scuro. Momenti clou della collezione: Venetian Red 208, una sofisticata e leggera tonalità terracotta, che evoca Venezia al tramonto, quando sulla città scendono la calma e la tranquillità; Palazzo 209 è invece un marrone ruggine che richiama i toni caldi del sole quando si riflette sugli edifici storici veneziani.

Collezione Venezia – Nuove sfumature Rouge D’Armani Matte

Rouge D’Armani Matte combina un colore delle labbra intenso e persistente, una sensazione confortevole e una finitura matte eccezionale. La sua formula è composta da un’alta concentrazione di pigmenti – fino al 50% in più rispetto a un tradizionale rossetto matte. Insieme a un gel che diffonde la luce, a un agente emolliente, a olii esteri e olio di jojoba idrogenato, crea un effetto cremoso e scorrevole all’applicazione. La texture è liscia ed elastica sulle labbra.

Ispirate alla luce e ai colori incantevoli di Venezia, le cinque tonalità Rouge D’Armani Matte spaziano dai morbidi beige ai rossi e rosa dai toni naturali. Facendo eco alla grazia della città, la sfumatura Festival 105, un rosa matte delicato, trasmette una femminilità naturale e sensuale. La sfumatura Mostra 406 veste le labbra di un rosso seducente e intenso per una serata glamour nell’affascinante città italiana.

In apertura: GA Make-Up 2020 Venezia Collection Lip Maestro, Madisin Rian, ph. credits David Sims ©