Skip to main content

Plane Industries è un giovane, ma già noto brand di design britannico, con un focus principale  su parti di aeromobili autentiche come materiale principale di scelta

Creata nel 2013 da due fratelli con un comune amore per l’innovazione, Plane Industries sta trovando i modi più innovativi per dare nuova vita a parti di aeromobili in pensione per creare splendidi arrredi per la casa o l’ufficio.

Nuova vita e nuovo scopo sono dati a vecchi materiali e vecchi oggetti.

Ogni pezzo di arredamento per l’aviazione che l’azienda realizza ha una storia, una provenienza e una storia unica legata al patrimonio e alla bellezza del volo. La linea di prodotti del marchio comprende di tutto, dalle decorazioni e orologi da parete a fusoliera, sedie per aviatori, scrivanie per aviazione, regali per piloti e tavolini da caffè con ruote.

Creata dal cofano motore di un Boeing 737, questa colossale sedia da aviatore, gira senza peso, sulla sua base in alluminio lucidato. In equilibrio stabile nel suo orientamento originale, questa struttura immensa e accattivante, è l’epitome di sedute di lusso.

Le proporzioni epiche della scocca perfettamente rifinita a specchio e degli interni scuri rivestiti in pelle di altissima qualità, incorniciano in modo opulente la cappottatura lucidata a specchio a mano. Questo pezzo unico e impressionante di arte ispirata all’aeronautica, divertente e affascinante può essere l’attrazione centrale di ogni stanza.

Misurando 2000 mm (Altezza) X 2100 mm (Larghezza) X 2200 mm (Profondità), la sedia è una splendida unità, ideale per una casa o ufficio dallo stile avanguardistico.