Skip to main content

L’avete riconosciuta? Sensuale, magnetica e appeal latino… parliamo proprio di Adria Arjona l’attrice di origini portoricane che sta conquistando Hollywood e ora, grazie alla collaborazione con Giorgio Armani anche l’Italia. Il marchio la sceglie infatti come interprete della nuova fragranza femminile My Way.

Ecco chi è Adria Arjona, la nuova testimonial scelta da Giorgio Armani per My Way.

Classe 1992, la bellissima Adria debutta come attrice nella serie tv “Unforgettable” ma la grande notorietà la raggiungerà interpretando il ruolo di Dani Silva nella serie fortunata serie “Person of Interest”. Adria ha inoltre fatto parte del cast di serie tv di successo come: True Detective, Narcos ed Emerald City. Mentre al cinema l’abbiamo vista in film come: Little Galicia di Albert Ponte, Anomalous di Hugo Stuven Casasnovas, The Belko Experiment di Greg McLean e 6 Underground di Michael Bay.

Ma non finisce qui. Nel 2021 Adria sarà protagonista al fianco di Jared Leto e Matt Smith, nel film Marvel “Morbius”.

Sul suo profilo Instagram conta circa 600 mila follower e proprio qui, tra gli ultimi post, possiamo vederla assieme alla fragranza “My Way” di Giorgio Armani, per cui è stata scelta come testimonial e per cui incarna perfettamente lo spirito.

Una fragranza che racchiude una nuova visione di femminilità, profonda e libera allo stesso tempo. Attraverso connessioni significative con gli altri, si trova il percorso che porta alla versione più autentica di se stessi.

Adria Arjona è una vera cittadina del mondo.

Un animo cosmopolita che fino ad ora l’ha vista spostarsi di luogo in luogo molte volte passando per esempio da Porto Rico a Città del Messico, per passare poi a Miami e infine New York.

“Puoi togliermi qualunque cosa, ma non puoi togliermi quello che ho vissuto”. Afferma Adria Arjona

Un mood sottolineato anche dalla campagna realizzata per My Way dove Adria, diretta e fotografata dalla coppia di creativi spagnoli Hunter & Gatti, vive incontri densi di significato con persone e luoghi in tutto il mondo.

La vediamo infatti immersa nei luoghi della Thailandia e dell’ India, qui in particolare partecipa ad un rituale prima di un matrimonio.

Dunque è naturale che più che un nome, MY WAY rifletta il modo in cui i viaggi della vita, siano essi geografici o emotivi, forgino il carattere. La promessa di creare una storia di vita unica, modellata dalle persone e dagli eventi occorsi lungo il cammino.

Secondo Giorgio Armani, Adria con le sue esperienze di vita uniche, incarna realmente My Way e rappresenta la piena personificazione dello spirito di curiosità e di apertura della fragranza. Radici guatemalteche e portoricane, Adria è cresciuta on the road nel Sud e Centro America, dove seguiva il padre musicista durante le tournée. Ora trasfonde nella sua arte di attrice l’influenza di quelle esperienze formative. Nella carriera e nella vita, Adria Arjona è impegnata a imparare dalle storie degli altri e, attraverso la scoperta del mondo, a rafforzare il proprio senso di sé.

“Adria Arjona è una viaggiatrice, una giovane donna di oggi; intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo che, grazie alle esperienze e agli incontri vissuti autenticamente può davvero dire: io sono ciò che vivo”. Dichiara Giorgio Armani

Alla scoperta della nuova fragranza Giorgio Armani “My Way”.

Creata dal maestro profumiere Carlos Benaïm e dal profumiere senior Bruno Jovanovic (IFF), MY WAY è una fragranza floreale contemporanea con al cuore una fusione di fiori bianchi.

La fragranza è composta dai migliori ingredienti naturali: la vaniglia proviene dal Madagascar, dov’è coltivata nell’ambito di un programma inclusivo a beneficio delle comunità locali, mentre la tuberosa viene raccolta in India.

Nella creazione delle note, la maestria incontra l’innovazione, poiché il cuore della tuberosa viene estratto attraverso la distillazione molecolare, che consente ai maestri profumieri di selezionare sfaccettature cremose e vellutate su misura per My Way.

La nota di fiori d’arancio viene estratta in Egitto con una tecnica di enfleurage innovativa, esclusiva e completamente naturale, in cui il metodo di estrazione a freddo infonde i fiori dell’arancio nell’essenza d’arancio.

La procedura artigianale si conclude con la pesatura e la miscelazione manuale del concentrato della fragranza a Grasse, dove si creano note pure ed estremamente raffinate, più luminose e naturali.

Inoltre My Way riflette anche l’impegno di lunga data di Giorgio Armani nei confronti della sostenibilità, grazie all’introduzione di un flacone innovativo, ricaricabile e riciclabile; e inaugura una nuova era di sostenibilità con un ambizioso obiettivo: la lotta ai cambiamenti climatici.