L’ex moglie di Elvis Presley vende per 16 milioni la villa a Beverly Hills

Presley villa Beverly Hills

Priscilla Presley, ex moglie di Elvis Presley, mette in vendita la sua villa magnifica in quel di Beverly Hills, per la cifra di 16 milioni di dollari.

Celebre icona pop, autrice del libro “Elvis and Me” e amatissima attrice di Hollywood, tra i ruoli di maggior successo ricordiamo l’interpretazione nella pellicola dell’88 “Una pallottola spuntata” e la partecipazione al cast dell’iconica serie tv americana “Dallas” in cui ha recitato dal 1983 al 1988.

Nata a New York 1945 come Priscilla Ann Wagner, incontra nel 1959 nella città tedesca di Wiesbaden, dove si era trasferita con la famiglia, Elvis Presley che all’epoca era un soldato dell’esercito statunitense. I due si sposano nel 1967 da questo matrimonio nascerà la figlia Lisa Marie Presley, anche lei cantautrice. Poi nel 1972 arriva la separazione.

Oggi Priscilla Presley mette in vendita a 16 milioni di dollari la sua villa da favola a Beverly Hills.

Una mansion con sette camere da letto e otto bagni, per una superficie che si estende per poco più di 8.500 piedi quadrati.

Come riporta il noto tabloid internazionale, la villa è stata costruita nel 1951 e situata in modo sicuro su poco più di un acro di terreno nei pressi dell’iconico 90210.

Il giardino è ricoperto di viti lasciando godere serenità grazie a lussureggianti prati  paesaggistici.

L’interno di villa Presley è opulento, spiccano travi e archi in legno scuro, camini in pietra decorati, broccati e tessuti a motivi geometrici in abbondanza.

Le camere da letto sono sparse in tutta la casa, suddivisa su più livelli e includono una camera da letto per il personale, una suite per gli ospiti separata in cima al garage con ingresso privato e una suite padronale appartata che comprende una camera da letto con camino, doppi bagni e una loggia privata avvolta nelle tettoie di alberi maturi.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social