Beovision Harmony Bang & Olufsen, esperienze cinematografiche di lusso

View Gallery
3 Photos
Beovision Harmony Bang & Olufsen, esperienze cinematografiche di lusso
bang-olufsen_88k_3-scaled

Beovision Harmony Bang & Olufsen, esperienze cinematografiche di lusso
bang-olufsen_88k_4-scaled

Beovision Harmony Bang & Olufsen, esperienze cinematografiche di lusso
bang-olufsen_88k_2-scaled

Bang & Olufsens alza il livello delle esperienze cinematografiche di lusso con il lancio del televisore Beovision Harmony da 88 pollici, l’esperienza TV più lussuosa e coinvolgente di Bang & Olufsen che presenta non solo il primo TV OLED 8K da 88 pollici al mondo, ma anche il più grande Schermo OLED mai creato da LG Electronics.

È senza dubbio un TV esclusivo sia nelle prestazioni sia nel prezzo quello presentato da Bang & Olufsen. Ha uno schermo da 88 pollici ed è il televisore di fascia più alta tra quelli proposti dal brand danese. È infatti il primo televisore OLED 8K al mondo a 88 pollici ed è anche il più grande schermo OLED mai creato da LG Electronics. L’obiettivo di B&O è di offrire un’esperienza di home entertainment unica ed incredibilmente immersiva.

“Oggi riuniamo il meglio dell’artigianato e l’avanguardia della tecnologia di visualizzazione. I nostri clienti ci dicono che vogliono il massimo in termini di esperienze cinematografiche e coinvolgenti con un design che si aggiunge all’arredamento piuttosto che lo stravolge. Questo è esattamente ciò che stiamo portando sul mercato con il nostro nuovo Beovision Harmony di due metri di larghezza alimentato dallo straordinario suono Bang & Olufsen Signature Sound e il primo TV OLED 8K da 88 pollici al mondo “, afferma Christoffer Østergaard Poulsen, Vice President of Product Management presso Bang & Olufsen.

Beovision Harmony è stato originariamente presentato alla settimana del design di Milano nel 2019 come una combinazione significativa di arte e tecnologia, in cui la TV si ripiega in una forma scultorea quando non è in uso. Le due coperture in rovere e alluminio oscurano parzialmente lo schermo nero e, quando la TV è accesa, i pannelli si aprono a ventaglio come una farfalla che apre le ali, e lo schermo si alza sopra di esse all’altezza di visione perfetta.

Con una risoluzione 8K, che offre quattro volte più dettagli della TV 4K e 16 volte più dell’HDTV, è progettato per offrire una qualità dell’immagine straordinaria, prestazioni migliorate e funzionalità abilitate dall’intelligenza artificiale che danno vita a film e sport come mai immaginato prima. Al centro della TV ci sono diverse tecnologie di base avanzate, in particolare il nuovo processore AI α (Alpha) 9 Gen 3. Questo processore avanzato sfrutta la potenza di elaborazione potenziata e gli algoritmi di deep learning dell’intelligenza artificiale per migliorare la qualità delle immagini e abilitare una serie di funzionalità specializzate per vari tipi di contenuti.

Beovision Harmony misura due metri di larghezza e presenta lo schermo OLED 8K 2020 di LG Electronics ottimizzato per B&O, in grado di offrire un’esperienza di home entertainment unica. Alla risoluzione di immagine di 8K si affiancano performance avanzate e funzioni dotate di intelligenza artificiale per offrire un’esperienza unica sia per i film sia per la visione di programmi sportivi.

Accanto alla scelta di cover in legno di rovere e alluminio è possibile ora scegliere tra due nuove finiture: l’alluminio in un caldo color ottone combinato con il rovere fiammato oppure l’alluminio color bronzo unito al legno di noce. Le nuove finiture si abbinano perfettamente con le diverse lavorazioni dei diffusori Beolab 50 e Beolab 90, per creare un’elegante uniformità tra i prodotti e offrire un’esperienza di home entertainment senza eguali. Bang & Olufsen offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di personalizzare Beovision Harmony, Beolab 50 e Beolab 90.

Beovision Harmony con schermo OLED ZX 8K da 88’’ di LG ottimizzato per Bang & Olufsen ha un prezzo al pubblico di circa 46.500 euro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social