La bellissima attrice Rooney Mara esplora il fascino del proibito per Givenchy

Givenchy L'INTERDIT EAU DE PARFUM INTENSE PR MODEL VISUAL 2020

Rooney Mara appare ancora più intensa e affascinante nella nuova campagna realizzata dal fotografo di moda David Sims per Givenchy L’interdit Eau De Parfum Intense.

Sguardo ipnotico, labbra rosse e abito Givenchy Haute Couture in pizzo nero che contrasta con l’ambiente decisamente underground della stazione metropolitana. Il suo sguardo di sfida trasmette un’impertinenza che invita a seguirla lì dove il nero diventa fonte di luce, dall’altro lato del proibito. Anche il flacone della fragranza s’impregna di mistero. L’astuccio dal design deciso è anch’esso di un profondo colore nere, illuminato dolo da un prezioso tocco di lucentezza con il logo argentato de L’Interdit.

Givenchy L'Interdit

Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Intense

Più oscura che mai, la fragranza porta la trasgressione ad un livello successivo trasformandola in ossessione. Il bouquet immaginato dai maestri profumieri Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal sottolinea altresì il potere oscuro e sensuale del jus. Il fiore d’arancio originale accoglie una nota di tuberosa più trasgressiva. Il fondo legnoso diventa orientale, con accenti fumé di vetiver e patchouli. La vaniglia rivela sfaccettature carnali sbocciando per catturare i sensi. Infine tonalità inattese, salate e intense, con l’assoluta di sesamo nero tostato.

Givenchy L'Interdit

Il baccello di vaniglia signature utilizzato ne L’Interdit Eau de Parfum Intense cresce nel Madagascar. Definito comunemente “Vaniglia Bourbon”, è una delle varietà più richieste per le sue note dolci, calde e lattiginose. Il suo baccello cresce su una specifica varietà di orchidea rampicante che fiorisce tra settembre e gennaio. Il suo fiore si schiude solo per poche ore e appassisce nell’arco di una giornata. Si tratta di una pianta complessa da gestire, infatti richiede un processo di impollinazione a mano e tutta l’expertise e la dedizione della popolazione locale perché cresca rigogliosa.

Questa vaniglia nera, associata a un bouquet di fiori bianchi nel cuore della Eau de Parfum Intense, svela sfaccettature cuoio e ambra, capaci di risvegliare i sensi. Il suo magnetismo dina vita alla fragranza, unendosi all’inaspettata nota salata dell’assoluta di sesamo nero tostato. Conferisce a L’Interdit un rinnovato senso di mistero e sensualità.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social