Nel cuore di Milano e New York sfila in diretta la moda della Fashion Week

View Gallery
2 Photos
Nel cuore di Milano e New York sfila in diretta la moda della Fashion Week
urban2

Nel cuore di Milano e New York sfila in diretta la moda della Fashion Week
Urban-Vision-e-Camera-Moda_01

Le sfilate milanesi saranno proiettate da Urban Vision in diretta streaming sui Digital Walls nel cuore di Milano e di New York

Urban Vision in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, contribuirà a rendere l’appuntamento autunnale con la moda di Milano  un’esperienza inclusiva e imperdibile  (e non soltanto per Milano, le sfilate italiane avranno infatti come palcoscenico internazionale anche la metropoli di New York,  con uno schermo collocato nella prestigiosa Times Square).

Le creazioni degli stilisti saranno mostrate in streaming sugli impianti digitali dando vita a uno spettacolo metropolitano diffuso , in continuo dialogo con i cittadini che ne saranno gli interlocutori privilegiati. La città diventa il tramite per veicolare e condividere emozioni, dove gli spazi dell’Out Of Home si trasformano in luoghi privilegiati per la diffusione di contenuti informativi e di intrattenimento.

Gli schermi nazionali Full Motion saranno presenti a Milano in Piazza San Babila, Corso Garibaldi 16 lato B, Alzaia Naviglio Grande, mentre i led Stop Motion saranno quelli di Corso Venezia, Largo Augusto, Corso Garibaldi 16 Lato A, Via San Calimero, Via Vetra, Via De Amicis.

“Abbiamo un legame privilegiato con il mondo della moda e siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di questa significativa collaborazione tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana, ampliata adesso anche a livello internazionale con l’esportazione della Milano Fashion Week nella città di New York – afferma Gianluca De Marchi, co-founder e Ceo di URBAN VISION –. Portare le sfilate nelle più esclusive strade e piazze milanesi, come è avvenuto nella scorsa edizione della Milano Fashion Week, ha segnato l’inizio di una rivoluzione digitale immersiva che ha riscosso grande successo, offrendo ai cittadini la possibilità di vivere, in qualità di fruitori privilegiati, la città di Milano con un approccio Smart city. Una rivoluzione ancora più diffusa e capillare, grazie al coinvolgimento di una grandissima metropoli internazionale come New York, città già inserita nel nostro circuito global che vanta la presenza di molte altre importanti capitali su scala mondiale. Urban Vision infatti, attraverso l’esportazione del business made in Italy accompagnato da una strategia competitiva incentrata sulla sintesi tra comunicazione e innovazione tecnologica, ha consolidato negli anni un forte presidio all’estero negli Stati Uniti, Sudamerica, Cina, Giappone, e numerosi altri paesi europei. Siamo felici di questa opportunità perché l’ampliamento della partnership con Camera della Moda a livello internazionale, contribuirà a rafforzare ulteriormente la stretta connessione tra le città e la moda, tra i brand e i consumatori. Le novità proposte da Urban Vision offriranno un format sempre più ingaggiante e innovativo per trasmettere contenuti multimediali ed editoriali, diventando un vero e proprio landmark sul territorio urbano”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social