Skip to main content

“Tutto nasce dal cuore e da esso dipende. Il cuore è il centro della vita e indossarne uno è il modo più diffuso per celebrarla”.

Un diamante è per sempre e come cantava Marilyn Monroe anche il migliore amico delle donne… Da sempre ispirato all’amore e all’unione per eccellenza, Recarlo ampia il catalogo dell’iconica collezione Anniversary Love, aggiungendo due speciali new entry all’interno della linea Cuore Contorno. Gioielli luminosi in grado catturare anche il gusto più sofisticato delle giovani donne.

Due nuovi gioielli Recarlo, un anello e un orecchino a monachella, si aggiungono alla Linea Cuore Contorno dell’iconica Collezione Anniversary Love andando ad arricchire la proposta di solitari, anelli, pendenti e orecchini.

Gioielli che nascono dal svanir-faire e dalla maestria artiginale dei maestri gioiellieri di Recarlo, maison italiana di gioielleria nata nel 1967 nel cuore del distretto orafo di Valenza. Da sempre il marchio è sinonimo di autenticità e garanzia di altissima qualità. Come spiega il marchio, le creazioni partono sempre da un’accurata selezione delle gemme migliori, secondo criteri finalizzati alla scelta di diamanti con caratteristiche di eccellenza in termini di taglio, colore, purezza e caratura.

Per Recarlo la sapiente tecnica di lavorazione si fonde in questa Linea capace di enfatizzare l’armonia e la perfezione dei diamanti a cuore esaltati dall’incassatura su punte eseguita al microscopio sull’iconico castone.

Forme sinuose, ammalianti, in grado di esaltare la perfezione di un meraviglioso diamante taglio cuore.

La caratteristica principale della Linea Cuore Contorno è la dilatazione visiva del diamante taglio cuore centrale, che viene amplificata dal contorno di diamanti che dona uno stile ancor più prezioso e romantico.

L’amore è sempre il suo leitmotiv…

“Per Recarlo l’Amore è quel qualcosa in più per realizzare quello che conta davvero. Con le sue creazioni celebra e sublima le relazioni affettive attraverso un dialogo privilegiato con la coppia per dare voce ai sentimenti e alle emozioni”.