Skip to main content

L’iconico marchio delle super car extra lusso Aston Martin disegna in collaborazione con lo studio S3 Architecture di New York la prima residenza abitativa: Sylvan Rock Residence. Residenza che offre la massima integrazione con l’ambiente naturale, fornendo una vista unica nella proprietà boscosa e vedute mozzafiato sulle montagne di Catskills.

Ecco la prima residenza firmata da Aston Martin, il colosso delle auto di lusso.

Una villa dal design sofisticato con una superficie di circa 600 mq. dove gli interni e gli esterni si fondono in un tutt’uno architettonico grazie a elementi naturali riportati nelle pregiate finiture o semplicemente accolti grazie alle ampie vetrate che lasciano la visuale totalmente libera.

All’interno di Sylvan Rock Residence 4 camere da letto, 4 bagni dall’appeal di una SPA. Una piscina, tre garage e due magnifiche Three House, una di queste – composta da 3 pods separati – è interamente dedicata agli ospiti.

Oltre alla residenza principale, gli architetti hanno costruito tre “pod” nelle vicinanze. Ognuno può servire come camera per gli ospiti, uno studio fitness dedicato o un ufficio. Tutto modellabile a seconda dei desideri del proprietario.

Considerato che la natura è una parte così integrante della tenuta, quando si ha voglia di dormire sotto le stelle c’è anche una lussuosa casa sull’albero costruita con lo stesso linguaggio di design della residenza principale.

Colori caldi e struttura sinuosa, dall’animo minimal.

The Sylvan Rock Residence si ispira alla natura e alle rocce in particolare, soprattutto a quella su cui è stata costruita. Una mega villa ricca di comfort inserita nella campagna newyorkese che è una sintesi profonda di design ecofriendly. La residenza è infatti rivestita di cedro annerito e ampie vetrate aperte su tutto il panorama.

Gli interni di questa spettacolare dimora progettata dallo studio d’architettura americano 3D Architecture in collaborazione con Aston Martin, sono realizzati in legno, pelle e metalli in maniera continua e armonica in tutti gli ambienti.

Acquistabile sul listino di Corcoran Country Living, al prezzo di 7.7 milioni di dollari.