Conquistate la scena con il rosso iconico di Christian Louboutin

Christian Louboutin Rossetto

“Il cabaret e le sue ballerine mi hanno sempre ispirato” ripete spesso Christian Louboutin, da tempo immerso nel fantastico mondo dello spettacolo.

Trascorsi i primi anni da apprendista al leggendario Folies Bergère, dove scoprì la stravaganza del palcoscenico e il brivido dei tacchi alti, divenne il primissimo guest creator del mitico cabaret del Crazy Horse di Parigi. Oggi, la Loubi-Cabaret Rouge Louboutin Revue rappresenta lo sfondo perfetto per i colori dei fluidi per labbra e unghie matte, così intensamente glamour.

Rosso: è il colore all’origine di tutto, l’anima della firma Louboutin e il colore che continua a guidare la visione creativa di Christian Louboutin Beauty.

Per questa stagione, il rosso ha un’espressione moderna ed unica in tutti i nuovi Rouge Louboutin Matte Fluids. Irrompono sulla scena dieci colori fluidi per labbra matte e cinque matte metallizzati, oltre a cinque nuovi smalti rossi matte per le unghie. Ognuno offre il proprio tocco alla tendenza matte iconica attraverso una diversa sfumatura di rosso, così da permettere alle donne di occupare la scena ed esprimere le proprie differenze, personalità e stati d’animo.

La texture sensuale si applica come un fluido e si fissa come una finitura matte polverosa con un tocco super morbido e una consistenza ultra confortevole. Le tonalità ad alto contenuto di pigmenti creano diverse sfumature di rosso giocoso. La formula ha un look impeccabile per ore grazie ad un colore che non si secca e non risulta mai spento. L’applicazione è scorrevole e precisa, senza sbavature e dalla copertura piena con una sola passata.

Le nuove, magnetiche, tonalità

Ognuna delle tonalità di Rouge Louboutin prende il nome da una calzatura specifica della collezione Christian Louboutin. I dieci colori dei fluidi per labbra matte sono i seguenti:

Rouge Louboutin (il rosso iconico della Maison in versione matte)
Et Voici et Voilà (rosso arancio)
Suzi Folk (rosso rosato)
Multimiss (rosso scuro)
Patibaba (bordeaux)
Jamais Assez (rosso pop)
Aimanta (rosso intenso)
Corset d’Amour (rosso marrone)
Ma Gil (rosso viola)
Almerica (rosso arancio vivace)

I cinque colori dei fluidi per labbra matte metallizzate sono: Rouge Louboutin, Et Voici et Voilà, Multimiss, Patibaba e Jamais Assez.

Rossetto Matte Rouge Fluid Louboutin
Matte Rouge Fluid Louboutin

Lo spettacolo degli smalti matte

Labbra irresistibili, ma non solo. Sono disponibili anche in cinque splendidi smalti rossi matte: Rouge Louboutin (il rosso iconico della Maison in versione matte), Multimiss (rosso scuro), Patibaba (bordeaux), Jamais Assez (rosso pop) e Aimanta (rosso intenso).

La nuova formula a lunga durata e ad alto contenuto di pigmenti offre sulle unghie un effetto matte ad asciugatura rapida. Ogni smalto matte presenta il nuovissimo pennello applicatore dalla forma arrotondata simile a un’unghia. Più ampio per un’applicazione, più uniforme con una sola passata, la formula scorre facilmente per una finitura omogenea e impeccabile.

I colori, le texture e le formule dei Rouge Louboutin Matte Fluids sono stati creati in collaborazione con Isamaya Ffrench, la Make-Up Artist della marca.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social