Skip to main content

Celebrity home: Kim Cattrall vende la sua casa di New York dal valore milionario. Al suo interno un cinema e una vasca idromassaggio in riva al mare.

L’attrice canadese di origine britanniche Kim Cattrall celebre per aver interpretato il ruolo della controversa Samantha Jones nella fortunatissima serie Sex & The City, per cui ha ricevuto il prestigioso Golden Globe – e per cui ha fatto tanto discutere l’attualità aprendo uno spaccato sulla libertà di essere una donna potente e single che vive le proprie relazioni senza restrizioni – mette ora in vendita la sua bellissima casa in Gerard Drive nel celebre quartiere dell’East Hampton a New York per la cifra di 3.250.000 dollari. Una vendita esclusiva sul listino di Sotheby’s International Realty East Hampton Brokerage.

Kim Cattrall vende la sua casa di New York: uno splendido cottage sulla spiaggia con vista mozzafiato. Recintato per tutto il perimetro, si estende su un terreno di oltre 1.600 mq, da Gerard Dive a Gardiner’s Bay, garantendo privacy e riservatezza tra aree erbose, ponti in mogano e passaggi pedonali in pietra blu.

All’interno, la villa principale presenta una zona soggiorno/pranzo open space a forma di L con camino a legna e un maestoso muro finestrato che si affaccia sul mare con una vista mozzafiato con tripla esposizione: verso l’isola di Gardiner, a nord-ovest verso Shelter Island e infine a sud-est verso Montauk.

Il soggiorno è utilizzato anche come sala cinema, in pieno stile hollywoodiano, con schermo motorizzato 59 X 80 a scomparsa, comandato elettronicamente, e proiettore professionale. Completano la villa 2 camere da letto, con un soppalco, una cucina di alta gamma, pavimenti in legno e 2 bagni.

Lo studio indipendente è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento, con un
bagno privato. Fa parte della proprietà anche una vasca idromassaggio in riva al mare, riparata, che offre un’incredibile vista.