Skip to main content

Pisa Orologeria è il punto di riferimento per gli amanti dell’alta gioielleria e del mondo degli orologi extra lusso. Non sono su Milano, ma sull’intero territorio italiano. Un ambiente in grado di offrire un’experience raffinata insieme a una selezione high-end dei gioielli tra i più preziosi sul mercato. Adesso ampia la sua offerta introducendo nel Flagship Store di Via Verri 7, la collezione Possession di Piaget.

“Essere presente con la nostra collezione di gioielli Possession nel Salone dei Gioielli è il simbolo del legame profondo e indissolubile che unisce da sempre la nostra Maison a Pisa Orologeria e un’opportunità per essere al centro delle ultime tendenze in fatto di moda e gioielli. Siamo sicuri che la raffinata clientela di Pisa potrà apprezzare senz’altro le nostre creazioni che si contraddistinguono per eleganza e ricerca”. Afferma Elena Camera – Brand Manager Italia di Piaget.

Piaget, storica maison di orologi e gioielli di lusso, nata in svizzera nel 1874, sceglie Pisa Orologeria per presentare al pubblico la nuova collezione Possession.

La collezione Possession di Piaget ha conquistato il pubblico femminile sin dal 1990 – anno della sua creazione – grazie a elementi giocosi in grado di risvegliare il senso del tatto.

Tutto è iniziato con l’introduzione dell’iconico anello Possession contraddistinto dalla fascia centrale lasciata libera di ruotare e l’introduzione del diamante con incastonatura a “mezzaluna”. Un anello che dunque ha permesso a chi lo ha scelto non solo di godere della sua bellezza ma anche di interagire con esso.

Oggi la collezione Possession è cresciuta fino a comprendere bracciali colorati, orecchini e collier. Tutti con elementi liberi di muoversi per deliziare e divertire la persona che li indossa.

Come afferma Chiara Pisa – Amministratore Delegato di Pisa Orologeria: “Da sempre Piaget è al nostro fianco, e in questo momento di importante sviluppo aziendale, siamo ancora più entusiasti di accogliere i loro gioielli che completano il valore della nostra proposta”.