Comodo, pratico, confortevole praticamente un compagno da tenere al polso. Arriva la sesta generazione dell’orologio tra i più tecnologici sul mercato: il nuovo Apple Watch Serie 6. Tante nuove funzionalità ma anche occhio al design e alle colorazioni accattivanti.
Più informazioni utili.
Il nuovo orologio del marchio di Cupertino introduce Livelli O₂, una funzione rivoluzionaria che offre agli utenti ancora più informazioni sul loro stato di salute generale. WatchOS 7 introduce il monitoraggio del sonno, il rilevamento automatico del lavaggio mani, nuovi tipi di allenamento e la possibilità di selezionare e condividere i quadranti dell’orologio, incoraggiando le persone a muoversi di più, a rimanere in contatto e a gestire meglio la propria salute in modi del tutto nuovi.
Il nuovo Apple Watch presenta un sistema operativo più veloce.
Il nuovo Series 6 presenta importanti miglioramenti anche dal punto di vista hardware, come un System in Package (SiP) S6 più veloce e un altimetro always-on di ultima generazione.
Il nuovo design.
Il nuovo Series 6 è disponibile in un’ampia gamma di materiali, inclusi l’alluminio, l’acciaio inossidabile e il titanio. Per la prima volta, un nuovo colore blu si aggiunge all’argento, al grigio siderale e all’alluminio color oro come opzione per la cassa dell’orologio, insieme ad un Apple Watch (PRODUCT)RED con cinturini in pendant rosso accesso.
Tra i modelli anche una versione super esclusiva realizzata con Hermès. In questo caso l’orologio è contraddistinto dal design chiamato Hermès Attelage, che fa riferimento alle iconiche imbracature equestri che riflettono l’eredità del marchio francese. Ed è disponibile al prezzo, a partire da: 1.489,00 euro
Per quanto riguarda invece i modelli:
Apple Watch Series 6 (GPS), il prezzo parte da €439.
Mentre per la versione Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular), partire da €539