Skip to main content

Elegante, prezioso ma discreto. Arriva all’insegna di una nuova stagione che fonde stile e innovazione, l’ultimo Apple Watch Hermès Series 6.

La collaborazione tra il colosso della tecnologia di Cupertino, Apple, e il marchio del lusso tra i più iconici al mondo, Hermès, era già iniziata nel 2015 con il lancio del loro primo Apple Watch realizzato insieme.

Un elemento distintivo del guardaroba maschile letto in chiave ultra moderna e contemporanea, incredibilmente tecnologico, amato indistintamente dalla Gen. Z e dall’uomo più maturo e attento ai dettagli… Anche perché, come ha scritto Virginia Woolf e che ben si addice: “Sembrano piccolezze vane, eppure i vestiti hanno, dicono, compiti più importanti del tenerci semplicemente al caldo. Cambiano il nostro modo di vedere il mondo, e il modo in cui il mondo ci vede.” 

Dunque un orologio dall’uso quotidiano, versatile, disponibile, grazie al suo estro di saper giocare con le proporzioni, in due versioni che si differenziano per il cinturino: double tour extra-slim o single tour in vitello Barénia fauve, che rispecchiano un’ulteriore unicità di questo nuovo oggetto del desiderio.

Apple Watch Hermès Series 6 dotato delle funzionalità GPS + Cellurar, permettere di effettuare telefonate, inviare messaggi e restare in contatto con chiunque si voglia. Un orologio che incarna funzionalità, ingegnosità, connettività e design, con un nuovo stile completamente personalizzabile.

Nel dettaglio il nuovo Apple Watch Hermès Serie 6 presenta la cassa in acciaio inossidabile, robusta, con una splendida finitura a specchio. Il quadrante Hermès Circulaire ospita numerose complicazioni per supportare ogni stile di vita. Presente anche una nuova tavolozza di colori ideata da Hermès per i cinturini. Elemento tipicamente artigianale della maison francese. Tra le nuance proposte troviamo arancio, ambra, bambou, navy e anémone trasformano questo oggetto iconico.

Il design ispirato alle imbracature equestri.

Il design, chiamato Hermès Attelage, fa riferimento alle imbracature equestri che riflettono l’eredità Hermès.

Prezzo: da 1.489,00 euro