Skip to main content

Tutta italiana, la  bike R5 va oltre il made in Italy nel mostrare la sua devozione al lusso. Realizzata in soli 63 esemplari. Costo: 18 mila dollari

Cervélo ha collaborato con Automobili Lamborghini su un’edizione ultra limitata R5, la bici da strada ad alte prestazioni con lo schema di verniciatura del famoso record sul giro del Nürburgring della Aventador SVJ.  Cervélo rende omaggio a questa impresa con il suo lodato modello R5.

La R5, progettata per affrontare le salite e le discese più ripide delle Dolomiti italiane, è uno spirito affine all’Aventador SVJfast sotto ogni punto di vista, ma si distingue per la sua maneggevolezza e portamento.

La R5 in edizione limitata Cervélo celebrerà l’anno di fondazione di Automobili Lamborghini con la produzione di 63 bike, mettendo in evidenza la combinazione speciale e l’eccellenza dei due marchi. La bici da strada in edizione limitata R5 sarà completata grazie a un kit di costruzione con il gruppo Campagnolo Super Record EPS, ruote Campagnolo Bora One, attacco Deda Elementi, pneumatici Vittoria Corsa Pro e una sella Fizik Aliante.