Nel Blue nasce l’essenza della trasformazione

P.A.R.O.S.H. lancia la sua prima Eau de Parfum, si chiama BLUE, è unisex e nel suo nome si esprime l’essenza di una fragranza ‘emotiva’ che evoca la necessità di ritornare alle origini e alla calma interiore.

Per la Cromopsicologia il blu è il colore dell’intensità, della profondità, rappresenta l’intelletto, la verità, la fedeltà, la costanza, l’essenza della femminilità. Ha il potere di dare calma, serenità e armonia.

Ma BLUE evoca anche il colore dell’infinito, del mare, della grande profondità. Attraverso questo colore la nuova fragranza vuole raccontare un periodo segnato dai cambiamenti, dalle certezze instabili, dove tutto è da mettere in discussione, ricostruire, rinnovarsi  verso una rinascita interiore, un invito a spogliarsi del peso dell’isteria contemporanea per indossare l’essenziale, proprio partendo da un profumo. La piramide olfattiva è fatta di sentori forti, un cocktail di note calde di incenso, note balsamiche e ambra e sandalo da sempre strumento di purificazione e protezione. Il sandalo in particolare è una materia antica che se applicata sulla pelle ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie, quasi come a donare uno scudo energetico. Il suo profumo ha effetti calmanti sul sistema nervoso e fa da schermo naturale all’impatto dello stress sul nostro organismo. L’ambra dal suo canto, regala a questa nuova essenza un tocco di sensualità senza risultare invadente, ma esaltandone la percezione all’olfatto. BLUE si propone così quindi come un vero elisir di trasformazione, un alleato quotidiano da indossare tutti i giorni come un antidoto contro la negatività e la tensione. per accompagnarci verso pensieri sereni e positivi, e ridare la forza di sentirsi liberi. L’eau de parfum BLUE di P.A.R.O.S.H. si ripromette di essere il miglior alleato in questa impresa.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social