Au Départ Paris sceglie la celebre Pisa Orologeria per un lancio esclusivo dedicato alle festività.
Nato in un’era di viaggiatori leggendari e grandi esplorazioni, Au Départ Paris da sempre produce esclusivi bagagli e articoli da viaggio contraddistinti da un’esplosione di creatività. Dall’aprile 2019 il marchio vive una fase di rilanciato.
Già durante la scorsa Milano Design Week è stato protagonista di una reinterpretazione dei suoi bauli come pezzi di interior design con un approccio molto più contemporaneo.
Oggetti intrisi di eleganza e stile, sono stati il punto di partenza per una serie di esplorazioni concettuali strettamente legate alla modernità e alla tecnologia.
Oggi il celebre brand francese dal monogram a forma di parallelepipedo realizza un’esclusiva confezione dedicata alle festività natalizie e sceglie la boutique dei gioielli per antonomasia per il lancio italiano.
In occasione del periodo natalizio Au Départ Paris sarà presente nella capitale italiana della moda e dello shopping internazionale di lusso, aggiungendo un nuovo indirizzo alla propria selezione di località d’élite. Infatti, sia all’interno che nelle vetrine del flagship store di Pisa Orologeria in Via Verri 7 a Milano sono esposti una serie di prodotti Au Départ Paris pensati per accogliere le sue creazioni ed i brand in vendita presso questa prestigiosa boutique: bauletti porta orologi e watch winder.
Ma non solo, Au Départ Paris ha vestito i banchi di vendita con il suo monogram e messo a disposizione della clientela la sua bag/backpack contenente una Play Station 4, la sua scacchiera ed il suo backgammon. Inoltre, i prodotti Au Départ Paris sono disponibili su Pisa Circle, la vetrina digitale di pisaorologeria.com