Raffles Milano assegnerà 30 borse di studio per i Master in Fashion Design, Comunicazione e Fotografia 2021

Raffles Milano, una delle scuole di moda e design più esclusive al mondo, situata nel cuore di Milano, sta assegnando 30 borse di studio fino al 50% della quota di iscrizione per i master in Fashion design e Business, Fotografia , Visual design e Comunicazione, Product and Interior design a partire da novembre 2021.

A differenza dei Master tradizionali, i corsi di Raffles Milano sono innovativi sia nel metodo che nell’approccio e sono tenuti da una facoltà internazionale. I master durano 10 mesi e hanno solo 20 studenti per classe.

I Master sono organizzati e gestiti in collaborazione con famosi designer e professionisti , primari studi internazionali di design e comunicazione, esclusivi marchi di moda e fotografi . Gli studenti acquisiscono un’esperienza inestimabile in dieci mesi e ampliano la loro prospettiva su cosa significhi essere un designer, un brand manager, un fotografo.

I candidati interessati a Fashion design e Business, Fotografia, Visual design e Comunicazione, Product e Interior Design, devono presentare domanda entro il 30 aprile 2021 per i master che iniziano a novembre 2021.

I candidati riceveranno una copertura del 50%, 40% o 30% della quota di iscrizione. I premi saranno valutati dal team accademico di Raffles Milano sulla base del portfolio e della lettera motivazionale del candidato.

Il concorso è aperto a studenti in possesso di laurea o laurea di primo livello e con titolo non accademico. Inoltre, possono partecipare candidati con un curriculum di lavoro nel rispettivo campo di studio. Le borse di studio verranno assegnate ai candidati sulla base della valutazione del proprio portfolio.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social