CORE Milano: arriva in città il club più esclusivo della Grande Mela

CORE Milano

Il club privato più esclusivo di New York approda nel cuore Milano. Leggi l’intervista completa su POSH Magazine in edicola alle fondatrici Jennie e Dangene Enterprise…

Jennie e Dangene Enterprise, CEO e co-fondatrici di CORE, esclusivo circolo della Grande Mela, ci raccontano del progetto di apertura della sede di Milano. Con loro, la più europea tra le città italiane si prepara a vivere una nuova stagione di socialità, all’insegna di cultura e business. I soci? Leader nei settori dell’arte, dell’architettura, degli affari, dell’intrattenimento, della moda, dei media, della politica, dello sport, della scienza e della tecnologia. Una sfida entusiasmante in una città  in cui i club non hanno  finora proliferato.

Le premesse di CORE Milano sono sicuramente entusiasmanti…

CORE: nasce dalla volontà di creare una comunità internazionale di pensatori e leader anticonformisti. Un epicentro di libertà e idee senza regole, tutto in un unico spazio. Cerchiamo di facilitare i soci perché conducano al meglio “il business della loro vita” e creiamo le condizioni perché s’inneschi trasformazione. “Curiamo” individui, idee, ispirazioni ed esperimenti eclettici. La portata dei nostri programmi artistici e culturali, la qualità architettonica dei nostri spazi, il nostro servizio cordiale e attento, la preminenza delle nostre esperienze culinarie, i trattamenti medico-estetici all’avanguardia, fanno sì che il pensiero diventi più audace, la scoperta più profonda e il gioco più libero.

Che cosa significa CORE:?

CORE: è l’essenza di tutto, il centro di gravità, un epicentro culturale di pensieri e idee. Fa anche cenno alla parola italiana “cuore”, poiché gran parte della nostra architettura esperienziale ruota attorno al fare le cose con amore. 

CORE: “è una performance collettiva”. Cosa si intende?

Riuniamo individui culturalmente curiosi e appassionati. I contributi collettivi dei nostri soci creano un “palcoscenico” per sperimentare, esplorare, collaborare e creare… Questo è ciò che chiamiamo la nostra “performance collettiva”.

CORE: è un luogo di scambio culturale dedicato a coloro che avete definito “game changer”. Qual è l’obiettivo principale dell’attività?

L’obiettivo principale è unire il DNA culturale collettivo di una straordinaria comunità internazionale per ispirare le persone. I nostri valori si fondano sull’etica e la sensibilità. Creiamo le condizioni affinché i leader di pensiero più importanti dei nostri giorni possano sollevare domande e voci che ispirino curiosità, trasformazione e innovazione.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social