Skip to main content

Léa Seydoux per Louis Vuitton.

Scattata dal celebre Steven Maisel su un set autentico ed essenziale, Léa Seydoux, l’affascinante attrice trentacinquenne, vincitrice della Palma d’oro a Cannes per La vita di Adele e famosa per il ruolo di Madeleine Swann nei film Spectre e No Time to Die, racconta in modo intimo e personale, la raffinatezza e l’eleganza senza tempo le borse Capucines di Louis Vuitton.

L’attrice francese e ambasciatrice del marchio di LVMH, è la protagonista della nuova campagna Capucines 2021, ideata da Nicolas Ghesquière, il direttore creativo di Louis Vuitton.

Negli scatti di Steven Maisel Lèa Seydoux raffigura il rapporto intimo insito tra una donna e la sua borsa Capucines by Louis Vuitton.

“La Capucines incarna l’essenza dell’artigianalità francese. Sono molto onorata di essere l’ambasciatrice di questa borsa che amo e indosso sempre”. Dichiara Léa Seydoux.

Una borsa iconica, ispirata all’indirizzo di Rue Neuve-des-Capucines, lo stesso dove Louis Vuitton aprì nel 1854 la sua prima boutique. Un accessorio unico che racchiude i valori di qualità, ricerca ed eccellenza, diventando per la maison quentessenza della maestria artigianale. La Capucines è infatti realizzata con pellami unici, morbidi e sontuosi, che la rendono la compagna di vita ideale.