Ecco chi è l’artista diciannovenne che collabora al nuovo progetto culturale di Maison Valentino

The Alphabet for Kids & Adults - Maison Valentino - Elsa Majimbo

Ecco il nuovo progetto Inclusivity & Diversity promosso da Maison Valentino per coinvolgere talenti che mettono sempre al centro i valori di diversità e inclusione.

Per la prima volta Maison Valentino sostiene l’iniziativa culturale in cui il protagonista è un libro illustrato per bambini e adulti, realizzato in collaborazione con Elsa Majimbo, l’artista e internet comedienne del Kenya conosciuta anche per la sua originalità e ironia.

L’opera di Elsa Majimbo e Valentino si chiama The Alphabet for Kids & Adults, ed è un libro nel quale ogni lettera dalla grafica bold è accompagnata da due frasi diverse: una rivolta ai bambini e una agli adulti. In questo modo unico, l’attrice reinterpreta l’ alfabeto con parole sagge piene di umorismo, energia e onestà.

Elsa x Valentino, è dunque la nuova collaborazione della Maison romana che l’avvicina ulteriormente al mondo della letteratura e dell’arte. Una collaborazione unica nel suo genere, rende il supporto all’ arte e all’ istruzione e alimenta un senso di  appartenenza e di comunità. Il libro è prodotto in quantità limitata e verrà destinato a Friends of the House della Maison.

Caratterizzato da una grafica vivace e definizioni concise, è una testimonianza della commedia rapida e della comprensione dell’artista di ciò che fa ridere le persone.

Nel corso del 2020, Elsa ha usato la sua immaginazione e l’energia elettrica per creare un mondo fantasioso, sintetizzato in brevi clip che sono stati condivisi in tutto il mondo. Con “The Alphabet for Kids & Adults”, offre ancora un’altra versione rinfrescante del mondo che ci circonda e sfruttando l’opportunità di entrare per la prima volta nel mondo della moda di lusso.

Della collaborazione, Elsa dice: “Sono così felice di avere il sostegno della mia famiglia Valentino in presentando questo libro speciale al mondo. Hanno creduto e amato il progetto e mi hanno sostenuto su di esso. Sono così entusiasta di condividere il mio primo libro con il mondo e sono estremamente felice di avere il mio ingresso alla moda essere con una casa di moda fenomenale. Reale riconosciuto reale”.

Ecco chi è Elsa Majimbo

Scrittrice, attrice e comica di 19 anni, ha rapidamente conquistato un seguito globale durante uno dei periodi più stressanti della storia recente, l’attuale pandemia globale. Nel corso del 2020 Elsa si è ritrovata bloccata nella sua stanza, senza nient’altro che noia, e tanto tempo da occupare, un telefono e la sua immaginazione. Utilizzando questi 4 ingredienti ha creato una costante flusso di brevi clip che hanno dimostrato le sue abilità comiche. Elsa ha realizzato una serie di interviste di successo “Bedtime with Elsa”, continuando a intrattenere il mondo nel momento del bisogno. Il suo umorismo globale è costruito sul desiderio di ispirare le giovani ragazze nere ad amare se stesse e a vedere
rappresentati.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social