Skip to main content

Nome: Dua Lipa

Anno di nascita: 1995

Professione: Pop Star

Segni particolari: Bellissima, energica e brillante.

Novità: Dua Lipa è appena stata scelta da Puma per il lancio delle nuove sneaker Mayze. Scattate dal famoso fotografo Mario Sorrenti, le immagini fanno parte del progetto “She Moves Us”, una piattaforma che mette in evidenza alcune delle sue migliori female brand ambassadors per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirare le altre donne in tutto il mondo.

Dua Lipa è sempre più amato dall’universo della moda.

Brillante Pop Star a livello mondiale, Dua Lipa ha conquistato il pubblico sin dal lancio del primo singolo New Love, al debutto per Worner Music, oggi amatissima dai marchi di moda (come Versace o Giambattista Valli, con cui ha collaborato in passato), ma non solo. Ogni giorno è sempre più seguita anche sui social. Infatti conta su Instagram oltre 64 milioni di follower. Quest’anno ha anche conquistato un Grammy Award per il miglior album vocale, cioè il suo ultimo progetto Future Nostalgia. Adesso la star britannica, cantate e performer con origini kosovaro-albanesie, è protagonista della nuova campagna di Puma scattata da Mario Sorrenti.

Dua Lipa è al centro della nuova campagna di Puma scattata dal grande fotografo Mario Sorrenti. Nelle immagini la pop star mondiale indossa l’ultima sneaker Mayze, caratterizzata da un look audace ed edgy.

“La Mayze è la soluzione perfetta per me, sul palco e fuori. La classica suola impilata è così versatile che posso adattarla a qualsiasi look”, ha affermato Dua Lipa.

Dua Lipa collabora con Puma al lancio della sneaker Mayze. Una scarpa pensata per tutte coloro che abbracciano i riflettori, sul palco e nella vita di tutti i giorni. Nella campagna l’artista è catturata in un momento di backstage con un look “show-stop” caratterizzato dalla PUMA T7 Track Jacket a strati con un top bikini e calze a rete, e mentre sta per salire sul palco con un windbreaker vintage PUMA sopra a un abito PUMA e collant zebrati. Ogni look racconta la visione stilistica di Dua e la versatilità della sneaker Mayze.