Skip to main content

Un orologio che è un sogno. Patek Philippe presenta l’ultima creazione dedicata all’universo femminile: il Nautilus Ladies in oro rosa. Il suo valore? 324 mila euro.

Super scintillante e iper prezioso.

Patek Philippe - Nautilus Ladies

Patek Philippe – Nautilus Ladies

Il Nautilus di Patek Philippe è una vera icona della gioielleria. La sua forma ottagonale arrotondata della lunetta, l’ingegnosa architettura a oblò della cassa e il quadrante con motivo orizzontale a rilievo, lo rendono emblema di eleganza sin dal 1976.

In quarant’anni di storia il Nautilus, si declina in una splendida collezione di segnatempo da uomo e da donna, in acciaio, oro rosa, oro bianco o in versione bitonale, che accompagnano con classe gli stili di vita più attivi.

Oggi il marchio ginevrino ne presenta una speciale e ultra preziosa versione da donna realizzata in oro rosa e brillanti taglio diamante.

Il nuovo Nautilus Ladies in oro rosa presenta 2.553 brillanti taglio diamante su cassa e bracciale e altri 286 sul quadrante a onde. Il movimento è automatico e il suo valore tocca i 324.246,00 euro. Un modello davvero singolare, è stato realizzato con la rarissima tecnica della montatura a neve. Quest’ultima consiste nell’incastonare diamanti di diverse dimensioni con l’obiettivo di ridurre al minimo l’esposizione di metalli preziosi tra le singole pietre.