Skip to main content

Alla scoperta del colore dell’estate, tra i must have dell’alta gioielleria.

Un colore davvero speciale, vitale e luminoso. Scoperta per la prima volta nel 2015 in Zimbabwe, Aquaprase è una pietra naturale il cui nome deriva dal suo colore blu-verde che oggi prende vita nella nuova collezione di Maison Boucheron.

Per la prima volta nella storia della gioielleria Boucheron rinnova la sua collezione iconica Serpente Bohème. La maison introduce l’acquaprase su anelli, collane pendenti o a doppio giro. Orecchini clip o pendenti e preziosi bracciali bangle in oro bianco con pavé di diamanti.

Aquaprase: una pietra unica, tenue ed elegante, nei toni del menta che riedita Serpente Bohème di Boucheron.

Magica e seducente. Aquaprase è la pietra blu-verde con accenti di menta che afferma un nuovo stile, giocoso e senza tempo, dell’iconica linea Serpente Bohème di Boucheron. Simbolo di libertà e stile dal 1968, anno della sua creazione.

Così una semplice pietra acquaprase tagliata a goccia e coronata da perline in oro bianco, definisce la montatura di un anello dal motivo attorcigliato, in grado di irradiare la mano di chi lo indossa con un bagliore di freschezza. O ancora l’affascinante anello con triplo motivo acquaprase in in oro bianco contornato da un pavé di diamanti tondi irradiati anche qui da una goccia di acquaprase. Esclusivi gli orecchini pendenti che assomigliano a una vera e propria cascata di colore. Tra i must have il Bangle con due pietre posizionate alle estremità come se l’una bilanciasse l’altra. Su un bracciale dal motivo attorcigliato.