Skip to main content

Dopo aver lavorato molto con oro e diamanti e ispirandosi al mondo della moda, Valérie Messika rinnova la sua iconica collezione Move introducendo un materiale inedito per la Maison, la pelle, dando vita ai nuovi coloratissimi bracciali interscambiabili My Move.

Messika reinventa i bracciali My Move con un nuovo materiale. Un approccio più fresco e allettante per le giovani generazioni che chiedono accessori unici e personalizzabili ogni giorno.

Bracciali divertenti, dalla firma dell’alta gioielleria, pensati sia per l’uomo che per la donna. Accessori che possono essere personalizzati a proprio gusto e condivisi tra lui e lei, per un Mix & Match che va oltre gli schemi tradizionali della gioielleria.

Cinturini in pelle, opaca o laccata, con pavé di design, 100% oro o titanio, i nuovi bracciali My Move di Messika sono una tela bianca sulla quale potersi sbizzarrire. Disponibili in 300 combinazioni, i nuovi bracciali sono adatti a creare un’infinità di abbinamenti e stili.

La pelle, disponibile in un’ampia palette cromatica, può essere valorizzata da preziosi diamanti bianchi, dalla luminosità dell’oro bianco, giallo o rosa e dalla forza del titanio naturale, della grafite o dell’antracite.

Ecco i nuovi colori all’insegna dell’estate 2021.

Orange Pepsy: l’arancio mandarino rende l’ accessorio pieno di energia frizzante.

Nudes: la nuance quotidiana che, tra beige, tortora o cioccolato, sublima le sfumature della pelle pregiata.

Green Lights: un verde smeraldo che rende il look effervescente e scintillante.

Blue Sky: tonalità ispirate ai colori ricchi come blu Cina, blu indaco e il blu pavone. Carichi di libertà!

Pink Paradise: delicato come tocchi di lampone e rosa confetto.