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Il marchio dell’alta moda collabora con il brand di streetwear più amato dalla Gen.Z. Ecco la nuova collezione composta da 14 pezzi ricchi di colore.

Emilio Pucci collabora con Supreme: ecco la collezione esclusiva.

Fondato a Firenze nel 1940, oggi parte del gruppo LVMH, Emilio Pucci è uno dei marchi tra i più riconoscibili che ha fatto grande il made in Italy sin dal 1947. Da subito ha creato un linguaggio stilistico composto da stampe e colori che hanno rivoluzionato i tessuti dell’alta moda.

La nuova collezione scattata dal celebre fotografo di moda britannico David Sims.

Un marchio in continua evoluzione. In grado di dialogare con il suo ricco archivio per mantenere la visione intuitiva e dinamica del suo fondatore al passo con la contemporaneità.

Oggi Emilio Pucci continua ad arricchire la sua narrativa, affidandosi a nuove voci creative per interpretare la sua prestigiosa eredità.

Per la primavera 2021 Emilio Pucci ha stretto una partnership con Supreme ®, realizzando un’inedita collezione composta da 14 pezzi caratterizzati dalle sue stampe d’archivio: Tulipani (1965) e Fantasia (1970).

La collezione comprende una giacca smoking in seta, completi sportivi in nylon resistenti all’acqua, camicie e T-shirt con logo stampato e ricamato, una felpa con cappuccio e pantalone abbinato, maglia e pantaloncini da calcio e una serie di accessori che completano il look: occhiali da sole, cappellino, cintura e uno Zippo®.

La collezione Supreme®/Emilio Pucci® sarà disponibile dal 10 giugno nei negozi Supreme®, su supremenewyork.com e dall’11 giugno, su emiliopucci.com.