Skip to main content

Un progetto residenziale extralusso a pochi passi dalla Galleria Statale d’Arte Tretyakov, a Mosca. 26 unità abitative in grado di rappresentare lo stile e l’estetica Armani.

Siglato infatti l’accordo tra Giorgio Armani e la società immobiliare russa Vos’hod  per dare vita ad Armani/Casa Moscow Residences: il primo progetto residenziale a marchio congiunto che sorgerà a Mosca.

L’Interior Design Studio di Armani/Casa, sotto la supervisione di Giorgio Armani, progetterà gli interni delle residenze e delle aree comuni, dove verranno utilizzati materiali naturali e finiture ricercate. Le cucine e i bagni saranno dotati di arredi esclusivi Armani/Casa. Il risultato sarà un ambiente coesivo espressivo del lifestyle Armani.

“La mia idea di lifestyle trova la sua realizzazione finale nei progetti di housing dove non solo immagino gli arredi ma, in collaborazione con esperti di sviluppo immobiliare come Vos’hod, definisco proprio gli spazi. Mai come oggi la casa è il nucleo centrale delle nostre vite, il posto che ci rispecchia e rappresenta. Questo nuovo progetto a Mosca mi rende orgoglioso di portare la mia visione del vivere in un luogo ricco di storia e di cultura. La prospettiva è offrire un punto di vista personale sull’abitare, nel segno dell’eleganza senza tempo”, ha dichiarato Giorgio Armani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Armani.

Il progetto nasce in collaborazione con Vos’hod, l’impresa immobiliare fondata nel 2019, specializzata nella realizzazione di progetti residenziali e multifunzionali di lusso, la cui filosofia si basa sullo “Human Oriented Development” cioè la comprensione completa delle abitudini, delle esigenze e delle aspettative del cliente finale, integrate nel processo di sviluppo dell’azienda.

Marina Rudneva, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Vos’hod, afferma: “La partnership tra Vos’hod e Armani dà l’opportunità di creare il primo progetto residenziale in Russia che incarnerà non solo lo stile degli interni della famosa casa di moda italiana, ma anche lo stile di vita che accompagna la versatilità di questo marchio davvero unico. Condividiamo la filosofia e i valori di Giorgio Armani: eleganza sobria, attenzione senza compromessi per i dettagli e il più alto livello di servizio definiscono l’idea di lusso raffinato, fornendo un mondo di armonia in casa sia a livello fisico che emotivo”.