Skip to main content

Ferretti Group intende essere ancora più incisivo sul mercato europeo e sigla un nuovo accordo con l’azienda BOOTHUIS per la commercializzazione in esclusiva dei marchi Riva, Pershing, Ferretti Yachts e Itama.

L’obiettivo? Consolidare ulteriormente la copertura della rete di assistenza nei Paesi Bassi, in Belgio e Lussemburgo, garantendo un servizio completo agli armatori della regione, dal momento dell’ordine fino all’assistenza post-vendita.

“Questo accordo è un altro passo importante all’interno del nostro ambizioso progetto di potenziamento ed espansione delle attività. Abbiamo deciso di affidarci a una joint venture di broker con grande esperienza nel campo della nautica, che sapranno gestire ogni aspetto grazie a una vasta gamma di servizi. In questo modo proseguiremo con il programma di sviluppo, rafforzando ulteriormente il nostro canale di distribuzione, attenendoci agli standard di qualità ed eccellenza che da sempre contraddistinguono Ferretti Group nel mondo”, ha commentato Stefano de Vivo, CCO di Ferretti Group.

“Per noi il futuro è adesso. Grazie all’accordo di dealership con Ferretti Group, siamo pronti ad iniziare un nuovo capitolo, dopo lunghi anni di commercializzazione nel settore nautico. Con Ferretti Yachts, Riva, Pershing e Itama gli armatori sperimenteranno l’autentico sogno dello yachting”, ha dichiarato Leonardo van de Berg, CEO di BOOTHUIS. “Si tratta di un traguardo straordinario, raggiunto grazie al supporto di tutti i nostri dipendenti. Siamo una famiglia, in cui ognuno si prende cura dell’altro: ecco la chiave del nostro successo”.