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Inizia una nuova era per il gruppo Bartorelli Gioiellerie che ha messo in campo una nuova strategia di sviluppo per affrontare le sfide che il mercato pone quotidianamente nella distribuzione.

Non solo punti vendita multibrand con l’insegna Bartorelli Gioiellerie ma oggi, in un mercato che evolve sempre più rapidamente, la famiglia ha compreso l’importanza di essere presenti nella distribuzione italiana in partnership con i brand più prestigiosi del lusso.
E l’inagurazione della nuova boutique Hublot a Forte dei Marmi rappresenta proprio il primo passo di questa nuova strategia. Localizzata nel cuore dell’esclusiva località turistica toscana, curata nei minimi dettagli per incarnare i valori del brand, sarà la nuova “casa” per gli appassionati della marca simbolo di eccellenza orologiera.

“L’apertura del monomarca di Forte dei Marmi rappresenta una nuova pietra miliare per Hublot che nel risiko delle boutique ha trovato una location perfetta per qualità e visibilità, proprio all’ombra del Forte. La cittadina versiliese è da sempre punto di riferimento per i turisti italiani e per quelli stranieri, soprattutto provenienti dall’Est, che trovano al Forte un’ospitalità, esclusività e servizi di altissimo livello. Una opportunità difficile da non cogliere quella che ci si è presentata,  visto anche il supporto del nostro storico partner che della conoscenza del territorio ne ha fatto la bandiera e la specialità. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno il concept con cui abbiamo realizzato questa boutique, fortemente influenzato dai colori del mare e della sabbia fortemarmina, che si rivedranno anche in una serie limitata dedicata proprio alla località toscana”.
Augusto Capitanucci, Regional Director Hublot.

La boutique è stata inaugurata in via Giovanni Montauti.