Chopard loves Cannes

Torna  il Festival di Cannes e Chopard, partner ufficiale della grande Kermesse dal 1998, rende omaggio a questa 74° edizione attraverso un tributo fatto di magia e sogno, genio creativo e altissima manifattura orafa.

Ecco le meravigliose creazioni della  nuova Red Carpet Collection, la collezione che la Maison dedica ogni anno al Festival di Cannes, gioielli che vedremo indossare da famose attrici e personalità del mondo del Cinema sulla celebre Montée de Marches

Paradise, è la nuova red carpet collection che si ispira al mondo onirico e genroso della natura, un Paradiso dove ognuno è libero di rigenerarsi di energie positive, di dar forza ai  propri sogni e realizzare i desideri più intimi in un luogo che come un Eden ispira e trascina.

La vera star del Festival di Cannes è lei: la Palma d’Oro! Con il documentario La Légende de la Palme d’Or (Alexis Veller, 2015), si può riviverne la storia, dalle miniere d’oro eque e solidali del Sud America alla cerimonia di chiusura del Festival. Questo primo film interamente dedicato al trofeo dà voce ad alcuni dei più grandi artisti che lo hanno vinto, da Martin Scorsese a Jane Campion e a Quentin Tarantino. Un’avventura ricca di ricordi e di emozioni!

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social