Skip to main content

Pronti a incoronare i due vincitori di Progetta in Verde Talent Competition per giovani studenti. Un  talent competition  www.progettainverde.com, organizzato da Ifda (Italian Fashion & Design Academy) e Genuine Way, rivolto a giovani talenti chiamati a realizzare un oggetto di moda e design, sostenibile a 360 gradi.

Grande attesa  quindi per il prossimo 20 settembre, quando saranno svelati i vincitori di questo progetto  nato per scoprire nuovi talenti nel mondo di moda e design sostenibile.

I due vincitori, uno per il settore moda e uno per il settore design, vinceranno uno stage rispettivamente presso Vivienne Westwood e Magis SpA.

La cerimonia di premiazione avrà̀ luogo il 20 settembre 2021 alle ore 16.00, presso Le Village by Crédit Agricole Milano (Corso di Porta Romana 61, Milano), ecosistema aperto che sostiene e accelera l’innovazione delle giovani aziende e di cui Genuine Way fa parte, alla presenza di tutti i giurati: Luca Alessi (Head of B2B and Strategic Partnerships, Alessi Spa), Gresy Daniilidis, (sustainable fashion influencer), Cristina Gabetti (giornalista e sustainability advisor), Antonella Masotina (imprenditrice nel settore riciclo e sostenibilità) Barbara Minetto (Direttore Generale di Magis Spa) Daniela Palazzi (founder di CRIDA) Cristina Parodi (giornalista e Co-founder di CRIDA), Giorgio Ravasio (country manager Vivienne Westwood), Martina Rogato, (Sustainability Advisor), Massimo Torti (Segretario Generale Federazione Moda Italia), Matteo Ward, (stilista), presieduti da Walfredo della Gherardesca, CEO e co-founder di Genuine Way.

Saranno presenti anche i rappresentanti di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, Accademia Italiana Firenze e Roma (Arte, moda e design), LABA (Libera Accademia Belle Arti) e IFDA, insieme ai loro studenti. Una festa e un’occasione per supportare un futuro più green.