Tommy Hilfiger “passa il microfono” per ispirare il cambiamento

Tommy Hilfiger lancia la campagna ispirazionale  Fall 2021  “Pass the Mic”, con i talenti  Yara Shahidi, Anthony Ramos, Jack Harlow, Wizkid, Kim Soo-Hyun e DJ Cassidy.

La nuova campagna sostiene l’idea che tutti hanno il potere di influenzare e cambiare il mondo, perché le voci parlano a molti. Insieme a questo gruppo selezionato di voci diverse, i consumatori avranno una piattaforma globale per condividere e amplificare il loro messaggio per ispirare il cambiamento.

Concentrandosi su un argomento specifico, ogni talent ispira i fan chiedendo loro: Cosa ti ispira a fare la differenza? Cosa diresti se il mondo ti stesse ascoltando? Cosa ti muove verso il futuro? Cosa hai da dire?

  • Yara Shahidi (U.S.A.) sulla Fiducia: “Io sono l’io della luce. Sono la ragione per cui il futuro è così luminoso”. E’ dei talenti emergenti più interessanti di Hollywood, la pluripremiata attrice, produttrice e studentessa a tempo pieno dell’Università di Harvard, usa la sua voce e la sua piattaforma per promuovere lo splendore concentrandosi sulla Fiducia.
  • Anthony Ramos (U.S.A.) sulla Comunità: “Cambiamo il mondo ridisegnando chi siamo, ma senza mai dimenticare da dove veniamo”. Cantante vincitore di Grammy e nominato agli Emmy, attore e star del prossimo Transformers: Rise of The Beasts, mette in evidenza la Comunità attraverso i suoi suoni sensuali, i suoi testi provocatori e la sua infinita capacità di dire la verità.
  • Jack Harlow (U.S.A) sull’Impegno: “Le parole non significano nulla se non sono dette nel modo giusto”. Attraverso l’autenticità, le melodie morbide e le battute intelligenti, il rapper multi-platino nominato ai GRAMMY affascina il pubblico esplorando l’Impegno.
  • Wizkid” (Nigeria) sul Carattere: “Quanti tentativi? E ancora ti alzi”. Pioniere millenario dell’intrattenimento africano, il cantautore vincitore del Grammy Ayo Balogun esplora il tema del Carattere attraverso la sua piattaforma internazionale.
  • Kim Soo-Hyun (Korea) sul Cambiamento: “Il nostro piccolo movimento verso il futuro crea delle belle onde e cambia il mondo”. Conosciuto per i suoi ruoli in popolari drammi televisivi e film, la voce di Kim continua a ispirare coloro che lo circondano, mentre sottolinea il ruolo del Cambiamento attraverso un atteggiamento ottimista, lottando sempre per ciò in cui crede.
  • DJ Cassidy (U.S.A.) su “Pass the Mic”: “Passa il microfono e condividi la tua luce. Ogni persona, ogni voce può cambiare il mondo. Quindi, cos’hai da dire?” Creatore dell’innovativa serie “Pass the Mic”, DJ Cassidy, di fama mondiale, unisce icone musicali passando il microfono da casa a casa, trasformando il modo in cui il pubblico vive la musica.

La campagna viene lanciata il 20 settembre 2021 con l’attivazione dei live dal 25 settembre. Ogni video della campagna termina con un talent che dice: “Ti sto passando il microfono. Cos’hai da dire?” Il pubblico avrà l’opportunità di rispondere tramite messaggio diretto sull’account Instagram di TOMMY HILFIGER.

“Ogni voce ha il potere di illuminare il mondo”, afferma Tommy Hilfiger. “Siamo qui per ‘Passare il microfono’ letteralmente, prima alle voci selezionate e poi al nostro pubblico globale, al fine di guidare un cambiamento significativo e duraturo. Sono orgoglioso che la nostra collezione Fall 2021 sia rappresentata da un gruppo così incredibile e diversificato che sta condividendo le proprie voci, sulla nostra piattaforma.”

La campagna “Pass the Mic” presenta la collezione Fall 2021 di TOMMY HILFIGER insieme a capi provenienti dagli archivi del brand, fondendo senza soluzione di continuità le caratteristiche più innovative con pezzi iconici del proprio patrimonio. Basandosi sull’ambiziosa missione di sostenibilità di Tommy Hilfiger volta a non sprecare nulla e accogliere tutti ‘Waste Nothing and Welcome All’, la collezione Fall 2021 di TOMMY HILFIGER è realizzata utilizzando metodi e materiali più sostenibili ed è ora disponibile su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER di tutto il mondo e in selezionati partner.

Amici e followers del brand sono invitati ad unirsi alla conversazione sui social media utilizzando #TommyHilfiger, #PasstheMic e @TommyHilfiger.

 

 

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