Skip to main content

Ispirato dalla natura, Lagalene Milano racconta una storia antica per una bellezza attuale perseguendo la mission di una nuova beauty routine che coinvolge mente e corpo.

Il nuovo concetto di Holistic Beauty – veloce, semplice e sostenibile, perché basato su ingredienti naturali con percentuali che superano il 99% – evita qualsiasi spreco ed è innovativo perché utilizza principi attivi di alta qualità alla massima concentrazione possibile. Inoltre i prodotti della linea sono “multi-purpose”, adatti sia alla donna che all’uomo. In casa Lagalene nasce la novità Intensive Renewal Elixir per la cura del viso. Si tratta di una maschera decongestionante, acceleratrice di metabolismo e lenitiva, utilizzabile quotidianamente anche come crema idratante, che va a implementare la gamma già composta dal roller alla canapa indiana Ultra Intensive Care Treatment, dal siero Hyper Moisturizing Serum composto da acido ialuronico a bassissimo peso molecolare e dall’olio must have Multi-Sense Treatment Complex.

L’Intensive Renewal Elixir è una maschera senza risciacquo dal potere rigenerante, rimpolpante, ristrutturante, lenitivo e illuminante. Col 99% di ingredienti naturali ed emulsionanti dermoaffini che non interferiscono sui sistemi metabolici di base. È un trattamento consigliato per donare alla pelle una nuova vitalità accelerando rapidamente i processi metabolici, aiutando a sfiammare il derma ipersensibilizzato. Questo trattamento è particolarmente indicato durante il cambio di stagione, momento in cui la pelle appare più spenta, e per il recovery dall’esposizione solare al fine di aiutare la pelle a rigenerarsi, poiché favorisce il ricambio cellulare.

In base alla filosofia del brand che ruota attorno al concetto di Holistic Beauty, anche la profumazione dell’Intensive Renewal Elisir agisce sulla mente oltre che sul corpo grazie ad alcuni ingredienti speciali. Il pompelmo ad esempio ha potere astringente, disintossicante e aiuta rafforzare il tessuto connettivo, promuove la rigenerazione della pelle e della circolazione sanguigna rassodando i tessuti dell’epidermide, con effetto antibatterico e antisettico. Il suo profumo accende un’atmosfera che spinge al dinamismo e, al contempo, distende i nervi. L’incenso, astringente e cicatrizzante, con il suo profumo aiuta il respiro a diventare più profondo. L’elemi favorisce l’unione di mente, corpo e spirito stimolando il pensiero positivo.  Il benzoino infonde calma e dona conforto e fiducia in se stessi, allevia stress, nervosismo e tensioni. E ancora il bergamotto che distende la mente e affina i sensi. Infine l’oud, resina molto pregiata che contraddistingue i profumi del Medio Oriente. Il suo aroma dà vita a inebrianti fragranze, evocando odori decisi e intensi.

In occasione della Design Week milanese molti personaggi amati dal pubblico hanno partecipato al party esclusivo celebrato da Lagalene in collaborazione con Posh Unique Journal presso gli spazi Anthony Morato di Via Tortona 37, a Milano. Durante la serata agli ospiti è stata data la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale per scoprire le caratteristiche del prodotto-icona Multisense Treatment Complex. All’insegna di una bellezza olistica che pone l’accento sul benessere e sul bello.