La Jaguar Xf sfreccia tra le strade di Londra per celebrare l’uscita di No Time To Die

View Gallery
2 Photos
La Jaguar Xf sfreccia tra le strade di Londra per celebrare l’uscita di No Time To Die
Jag_XF_London_Chase_NTTD_BTS_image2

La Jaguar Xf sfreccia tra le strade di Londra per celebrare l’uscita di No Time To Die
Schermata 2021-10-01 alle 10.45.23

Per celebrare l’attesissima anteprima di No Time To Die, la Jaguar XF è stata coinvolta in un emozionante inseguimento tra le vie di Londra. Seduto nel posto di guida c’era Mitch Evans, pilota del team di Formula E Jaguar Racing, che voleva essere a tutti i costi tra i primissimi spettatori ad assistere alla proiezione del film.

Seduto al volante dell’ultima versione della Jaguar XF berlina, Evans viene inseguito per tutta la Capitale britannica dalla famosa free runner e atleta di Parkour Lynn Jung. Mentre Lynn affronta le trafficate strade cittadine a piedi, Mitch Evans  si gode il lussuoso e confortevole abitacolo della XF dotato della tecnologia Active Noise Cancellation e del sistema Cabin Air Ionisation.

L’azione si è svolta tra alcuni dei monumenti più iconici della Capitale britannica, come ad esempio The Shard, Tower Bridge, il City Hall e il Millennium Bridge. Mitch, al volante di una XF R-Dynamic HSE Santorini Black, non sa di essere inseguito dalla free runner e atleta di Parkour Lynn Jung. Il motivo di tutto ciò? Mitch ha inconsapevolmente fatto cadere i suoi biglietti per la proiezione e Lynn è determinata a far sì che la sua attesa per vedere No Time To Die termini il prima possibile.

L’inseguimento, della durata complessiva di 6 miglia (oltre 9 chilometri), inizia in Laffone Street, vicino a Tower Bridge, e si snoda attraverso la città con Lynn che corre, salta ed esegue capriole alla caccia di Mitch, che nel frattempo si sta godendo tutto il lusso, il comfort e la tranquillità dell’abitacolo della sua XF.

L’azione si conclude nella famosa Baker Street di Londra, dove in modo spettacolare i biglietti vengono restituiti a Mitch, che può finalmente godersi la visione di No Time to Die.

Durante la corsa attraverso la città, i fan di 007 hanno riconosciuto sicuramente   alcune “protagoniste” familiari, tra cui una XF crivellata di colpi di No Time to Die così come alcuni famosi modelli Jaguar apparsi nelle altre pellicole, tra cui la C-X75 vista in Spectre (2015) e la XKR Convertibile vista in Die Another Day (2002).

Qui il video : Jaguar XF_pursuit in London

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social