Dior per tecnogym , il lusso del benessere

Dior ha svelato la nuova collaborazione fitness luxury con Technogym. In casa il lusso del benessere promuove il tandem wellness e design.

Dior  ha collaborato con Technogym , uno dei principali specialisti mondiali in attrezzature sportive di fascia alta e tecnologie digitali, per lanciare la linea “Dior Vibe”. Combinando abbigliamento sportivo ed eleganza, il duo ha realizzato una gamma di attrezzature per l’home fitness in edizione limitata disegnate da Maria Grazia Chiuri .

 

Offrendo la sua interpretazione del tapis roulant connesso e della panca pesi multifunzionale di Technogym, la casa di moda di lusso italiana ha cercato di offrire la sua visione di benessere e fitness. Il tapis roulant connesso è dotato di funzionalità elettroniche all’avanguardia, mentre la panca pesi multifunzionale è completa di accessori come manubri e palla da ginnastica.

Ogni pezzo dell’edizione inaugurale di Dior Vibe è caratterizzato da un design bianco incentrato sulla stella Dior, il portafortuna del couturier fondatore, il motivo a cinque strisce orizzontali e la decorazione “Christian Dior”.

“Questo comune obiettivo di eccellenza dà vita a una serie limitata di prodotti Technogym innovativi interpretati con l’allure unica della Maison Dior. Creato per ispirare il concetto di benessere con le nuove generazioni, offre anche alle persone l’opportunità di vivere un’esperienza unica e irresistibile”, ha affermato Nerio Alessandri, Fondatore di Technogym e Wellness Designer.

La selezione include un tapis roulant “elegante, compatto e silenzioso” compatibile con il tuo tablet, una panca multifunzionale che include manubri, elastici e nocche che funzionano per oltre 200 esercizi sull’app, oltre a una Technogym Ball, che non è solo uno strumento per il benessere, ma è anche la perfetta seduta da ufficio.

La collaborazione mira a motivare le persone a vivere uno stile di vita più felice e più sano e cattura l’attenzione per i dettagli di Dior, nonché l’ampia ricerca e innovazione di Technogym per creare la capsule co-branded. Ogni pezzo presenta un grande logo “Christian Dior”, ovviamente, ed è disponibile in bianco con dettagli blu.

L’attrezzatura sarà disponibile esclusivamente nelle boutique Dior di tutto il mondo a partire dal 22 gennaio, senza prezzo ancora disponibile. Una cosa è certa, ed è che questo flex da palestra non sarà economico.

L’azienda di Cesena produrrà tapis roulant, Technogym Bench e Technogym Ball brandizzati Dior, disponibili da gennaio 2022.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social