Le Mains Hermès, la bellezza e cura delle mani è al centro del mondo beauty Hermès

Infondere sostanza all’estetica, per una bellezza tutt’altro che superficiale è senz’altro lo scopo, raggiunto, di Hermès.

Dopo aver conquistato la bellezza per il viso con la sua collezione di trucchi divina e follemente lussuosa , Hermès Beauty vuole regalare una bellezza tutt’altro che secondaria alle mani.

“Era molto ovvio per noi che le mani sono parte integrante di ciò che facciamo, perché le mani riguardano l’artigianato e gli oggetti sono fatti a mano in Hermes”, afferma Agnes de Villers, amministratore delegato di Hermes Perfume & Beauty.

Arriva così una gamma olistica per la cura delle mani alla quale diversi profili di spicco di Hermès hanno partecipato, come Pierre Hardy, designer di Hermès Beauty Objects e direttore creativo di scarpe e gioielli Hermès, insieme al direttore creativo di Hermès Pierre-Alexis Dumas.

La collezione  comprende una crema per le mani, un olio nutriente per unghie e cuticole, una base protettiva, una collezione di 24 smalti per unghie, un top coat e un set di lime per unghie. Come con tutte le cose Hermès, ogni singolo articolo qui è stato formulato alla perfezione e ospitato all’interno di una confezione minimalista. Il lavoro dedicato e l’artigianalità nella nuova collezione si trovano in tutto, dal designer della bottiglia, alle formule, alla sostenibilità e all’eco-pensiero nelle formule.

La crema completa per la cura delle mani è il primo prodotto per la cura di Hermès Beauty ed è ricca di estratto di gelso bianco, attivi vegetali più rivitalizzanti e burro di karitè per avvolgere le tue dita in una confortevole coperta di umidità.

La sua elegante fragranza è nata dall’estro della profumiera Hermès Christine Nagel , che ha costruito il profumo terapeutico da note di  legno di sandalo, delicata assoluta di arnica con acqua di rose fresca e accattivanti note legnose di patchouli.

L’olio nutriente per mani e cuticole è  l’ulteriore lussuoso trattamento per le mani e contiene cinque oli insieme all’estratto di gelso bianco e alla vitamina E per idratare e fortificare le unghie e la pelle circostante, soprattutto se sono state devastate dall’uso costante di disinfettanti per le mani. Anche l’olio penetra immediatamente nella pelle senza lasciare residui di grasso.

24 i colori per gli smalti.  La collezione è composta da bio-pigmenti audaci che hanno bisogno di un solo strato per apparire magnifici. Le tonalità sono accompagnate da una base e un top coat, oltre a strumenti per la cura delle unghie, come pennelli e lime.

Alcune delle tonalità più sorprendenti della linea sono “Orange Boîte” – l’iconico arancione Hermes, il rosso “Rouge Casaque” e il rosa scuro “Rose Magenta”.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social