Skip to main content

C’è una porta superblindata a difesa della nuova “stanza del tesoro” di Agresti. L’azienda fiorentina, da oltre 70 anni leader nella realizzazione di scrigni in legni pregiati, foderati e suddivisi al loro interno per conservare tutti i tipi di gioielli o oggetti di valore, presenta il nuovo concept che evolve il concetto di panic room in una vera e propria Treasure Room. Non più un semplice bunker blindato, ma un luogo super sicuro, impreziosito però dall’utilizzo di materiali pregiati, come pellami e legnami di qualità selezionati, lavorati ad-hoc dalle sapienti mani degli artigiani di Agresti.

Il punto di forza di questo prodotto, come del resto di tutte le altre soluzioni offerte da Agresti, è di essere completamente “made to measure”, ovvero personalizzabile in ogni dettaglio e materiale, garantendo la piena soddisfazione delle esigenze più particolari: come per esempio avere più o meno rotori per gli orologi, scompartimenti per gioielli particolari e angoli nascosti.

Tra le opzioni di personalizzazione offerte da Agresti c’è anche una configurazione più marcatamente maschile che riporta all’immaginario del mondo dell’automobilismo sportivo. Realizzato con esclusive finiture in fibra di carbonio, si tratta di uno spazio estremamente raffinato dedicato alle passioni dell’uomo contemporaneo, che qui potrà custodire le sue preziose collezioni di orologi o qualsiasi altro bene di valore.