ROGER DUBUIS DIPINGE DI ROSSO IL CENTRO DI NEW YORK

View Gallery
4 Photos
ROGER DUBUIS DIPINGE DI ROSSO IL CENTRO DI NEW YORK
Excalibur Monobalancier Soho (3)

ROGER DUBUIS DIPINGE DI ROSSO IL CENTRO DI NEW YORK
Excalibur Monobalancier Soho (2)

ROGER DUBUIS DIPINGE DI ROSSO IL CENTRO DI NEW YORK
Boutique Roger Dubuis Soho (NY) (1)

ROGER DUBUIS DIPINGE DI ROSSO IL CENTRO DI NEW YORK
Boutique Roger Dubuis Soho (NY) (2) (1)

Audace come sempre, Roger Dubuis debutta al Soho Residence con la sua primissima lifestyle boutique nel cuore di Soho. La boutique, situata al 134 di Wooster Street, porta con sé i valori di piacere, libertà e follia della Maison Svizzera nella città di New York, manifestandosi in una fiammeggiante intraprendenza e audacia dove “more is always more”.

L’impertinente Manifattura, eccessiva e anche un po’ folle, unisce la propria tecnologia all’avanguardia con un design che va oltre gli schemi e l’artigianalità tradizionale in una rappresentazione esuberante e innovativa mai vista prima a New York.

ALLA SCOPERTA DEL FUTURO DELL’IPER OROLOGERIA

Il nuovo Soho Residence mette in risalto ancora una volta la Maison come forma più elettrizzante per vivere l’Iper Orologeria. La nuova boutique esprime la natura massiccia, coraggiosa ed espressiva di Roger Dubuis – nel quartiere di Soho a New York – tramite l’utilizzo di elementi iconici di design, come la porta di un garage scelta per l’ingresso, dipinta nella tonalità Traffic Red. Gli interni della boutique trovano corrispondenza con gli esterni dal soffitto al pavimento. Inoltre, al centro del Residence, è stato posizionato un murales anamorfico bianco, realizzato a mano da alcuni artisti locali, che riprende il motto “No Rules Our Game” della Maison.

IL LIFESTYLE DI ROGER DUBUIS A NEW YORK CITY

Grazie alla collaborazione tra Roger Dubuis e TheArsenale, il primo marketplace mondiale dedicato al mondo del moto, il Soho Residence porta audacia, iper-espressività ed eccessi in ogni centimetro dello spazio in una manifestazione fisica del lifestyle che accompagna ogni orologio Roger Dubuis. Accanto agli orologi sono stati posizionati mezzi di trasporto d’avanguardia che mostrano tutto quello che il mondo del moto ha da offrire, con nuovi veicoli che trasformano lo spazio ogni mese. Dopo la prima esposizione di un maestoso aereo Icon A5 giallo canarino, troviamo una Lamborghini Huracan STO 2022 bianca in grado di portare nella boutique l’energia ruggente della pista. Non solo, anche la collaborazione tra Roger Dubuis e Lamborghini Tarform e Pave è stata messa in esposizione.

IL PRIMO OROLOGIO ESCLUSIVO DI SOHO 

In occasione della nuova apertura, Roger Dubuis svela il nuovo Excalibur Monobalancier Soho, creato in esclusiva per il Soho Residence e nell’edizione limitata di soli otto orologi. Realizzato in fibra composita minerale, il Monobalancier automatico scheletrato presenta una cassa bianca e la firma Astral della Maison in rosso. Un cinturino in caucciù bianco, graffiato in rosso con il motto “No Rules Our Game” incarna l’universo audace e dirompente del Soho Residence. Ogni singolo componente dell’Excalibur Monobalancier Soho è stato rifinito a mano nella Manifattura di Ginevra. Dotato della certificazione più rispettata dell’Alta Orologiera, il Poinçon de Geneve, l’orologio è l’esempio reale di un segnatempo ispirato al passato e progettato per il presente che al contempo pone le basi per il futuro dell’Iper Orologeria. Ancora una volta, il nuovo Excalibur Monobalancier Soho è la prova che l’Iper Orologeria è un limite che esiste solo nella nostra immaginazione.

Print Friendly, PDF & Email
Facebookinstagram

redditpinterestmail
Mostra social
Nascondi social