Skip to main content

Suggestiva ed emozionante la  serata inaugurale del primo spazio europeo di IPPOLITA,  alla quale Posh è stato presente tra gli ospiti di un parterre di eccezione. Il brand americano di alta gioielleria presente a New York in Madison Avenue, a Chicago in Michigan Avenue e in oltre 200 punti vendita negli Stati Uniti, si trova ora anche a Milano in  via Montenapoleone 23.

Fondato venti anni fa da Ippolita Rostagno, padre italiano e madre americana, IPPOLITA è un brand amato dalle attrici di Hollywood e da tutte le donne perché, come dice la designer, “i miei gioielli sono disegnati da una donna per le donne, sono le donne che li acquistano, per indossarli quotidianamente, interrompendo una tradizione che voleva fosse l’uomo a regalarli”.

Durante un cocktail che ha animato lo splendido cortile milanese dal quale si accede allo spazio IPPOLITA, si sono avvicendati oltre trecentocinquanta ospiti, rappresentanti dei media, della tv, influencer, dell’economia e della finanza internazionali (tra questi: l’attrice Randi Ingerman, Katerine e Francesco Mondadori, le influencer Ludovica Bonini, Marzia Peragine, Ludovica di Gresy, l’architetto Gianluca Geraci, l’inviato di Rai 2 Gilberto Savini, la giornalista Sandra Bonsanti, Marta Brivio Sforza, Carla Milesi).

IPPOLITA, più simile a una galleria d’arte che a una gioielleria tradizionale, è aperto ogni giorno dalle 10 alle 19, con orario continuato.