Skip to main content

“Attraversare la strada, incrociare uno sguardo, cambiare la rotta del proprio destino. La vita è una storia di appuntamenti. Una storia di secondi decisivi per una donna che sa dare ascolto alla propria vita”

Animato dal calibro 12.1 o calibro 12.2, un movimento automatico di manifattura sviluppato in esclusiva per la maison chanel, il j12 scandisce gli appuntamenti della vita con un ritmo di unicità.

Ispirato alle linee eleganti delle auto da corsa e delle imbarcazioni a vela protagoniste dell’America’s Cup, il J12 è un’icona dell’orologeria del XXI secolo. Un segnatempo progettato dallo Studio Creativo CHANEL Orologeria in Place Vendôme a Parigi e assemblato nella Manifattura della Maison a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera.

Ma il J12 non ha ancora finito di svelare i suoi segreti. C’è  un universo in evoluzione dell’icona dell’orologeria CHANEL: la storia del suo design, il confort della ceramica e le prodezze tecniche dei movimenti automatici e manuali realizzati in esclusiva per la Maison. La stagione 2  sorprende con la partecipazione straordinaria di due nuovi modelli J12 . Mona Tougaard e Giedre Dukauskaite protagoniste della Stagione 2 della serie J12 con l’orologio J12 Calibro 12.1 e i nuovi J12 Calibro 12.2 e J12 Tourbillon Diaman

DUE MOVIMENTI PER UN J12

L’orologio J12 è disponibile nella versione originale da 38 mm, animata dal Calibro 12.1 per un look sportivo ed elegante, e in una versione più piccola da 33 mm, dotata del Calibro 12.2, movimento automatico realizzato in esclusiva per la Maison CHANEL.

UNA PRODEZZA TECNICA ED ESTETICA

Il nuovo J12 Tourbillon Diamant è una creazione dalle linee grafiche. Impreziosito da un solitario che ruota al ritmo dei secondi, è dotato del primo meccanismo tourbillon volante della Maison. Edizione limitata di 55 esemplari.