Skip to main content

Bulgari svela la sua nuova campagna pubblicitaria Unexpected Wonders, interpretata dalle sue ambassador mondiali.

La maison Bulgari lancia la sua nuova brand campaign 2022 “Unexpected Wonders”, un viaggio alla scoperta di alcune tra le sue più iconiche creazioni, il gioiellere romano é accompagnato da un incredibile parterre di talenti femminili, con un influenza impressionante ed impegno locale in tutto il mondo.

Con “Unexpected Wonders” Bulgari più che mai afferma il suo stato di Gioielliere delle Stars .

Scattata a Roma, città che non smette mai di stupire, nonché eterna ed inesauribile fonte di ispirazione di Bulgari, la nuova brand campaign “Unexpected Wonders” rappresenta un invito ad apprezzare appieno le gioie che derivano dalle cose più semplici. Perché anche ciò che sembra ordinario può, in definitiva, rivelarsi come qualcosa di straordinario.

Per presentare le sue nuove creazioni di gioielleria ed orologeria, Bulgari si affida a cinque  donne straordinarie. Questo elenco include alcune amicizie del Brand di lunga data, come ad esempio l’attrice americana Zendaya, l’attrice indiana residente negli Stati Uniti Priyanka Chopra, e la cantate dei BLACKPINK Lalisa, detta Lisa, l’attrice cinese Shu Qi ma anche una prestigiosa new entry, ovvero l’attrice vincitrice del premio Oscar Anne Hathaway. Un parterre di talenti di alto profilo catturati dall’obiettivo di Dan Jackson, fotografo che si distingue per la sua abilità nel ritrarre la natura forte e sfaccettata dei suoi personaggi.

In particolare, Anne Hathaway viene immortalata mentre indossa straordinarie creazioni di Alta Gioielleria o dell’intramontabile collezione Serpenti, ma anche raffinati gioielli e orologi di Divas’ Dream. Allo stesso tempo, Zendaya svela con eleganza i capolavori di Alta Gioielleria Bulgari ed esprime la sua personalità attraverso le linee di B.zero1 e BULGARI BULGARI. mentre Priyanka Chopra Jonas sfoggia con carisma sia la collezione di Alta Gioielliera che le creazioni Serpenti, lo stile cool ed irriverente di LISA riecheggia nelle collane e negli anelli B.zero1 che indossa. Infine, la star musicale coreana mostra anche il suo lato più sofisticato con gli eleganti pendenti della collezione Divas’ Dream.

 

Insieme rappresentano la diversità, l’equità e l’inclusione, sostenendo i valori e l’etica Bulgari e confermando lo status della Maison di gioielliere delle Stars.

Oltre ad aver posato per le immagini di campagna scattate da Dan Jackson, Zendaya e Anne Hathaway sono le protagoniste di un video diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino. In un viaggio alla scoperta di piccole e grandi meraviglie, le due star si ritrovano ad ammirare una magica pioggia di fiori che si intreccia alla vista mozzafiato sulla magnifica città di Roma. Si godono inoltre la loro libertà di ballare nelle stanze di un sontuoso palazzo, indossando straordinari gioielli delle collezioni Bulgari e lasciandosi andare ai più dolci ricordi.