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Evoca la libertà, l’unicità delle proprie scelte, il rompere gli schemi, osare allontanarsi dai sentieri battuti e partire alla scoperta di nuovi territori: è questa l’essenza di un profumo CHANEL.

Autentica incarnazione di questa visione avanguardista, BLEU DE CHANEL ha aperto una
nuova strada olfattiva, superando lo status quo per divenire il colore di un
nuovo orizzonte urbano e moderno, caratterizzato dall’accento inedito
di una fragranza aromatico-boschiva. Sin dal suo lancio nel 2010, BLEU DE
CHANEL Eau de Toilette è divenuto l’emblema di una nuova idea di
mascolinità che rifiuta ogni costrizione. Il profumo di un uomo che rinnega
la finzione e non ha paura di mostrare la sensibilità che si cela dietro al suo
carattere forte.

Non assomiglia a nessun altro. La sua firma è contrassegnata da un’unicità
espressa da un blu notte misterioso, che sfida le convenzioni
attraverso ognuna delle sue sfumature. Determinato a scrivere la storia della
propria vita, fa battere il cuore della città al proprio ritmo: un ritmo vibrante e ammaliante…

Per questa prima composizione, Jacques Polge sceglie di giocare con i paradossi: immagina una fragranza che associ la freschezza degli agrumi alla potenza di un accordo aromatico. L’energia elettrizzante di questa firma fresca e luminosa è riscaldata da note cedrate secche, unite al legno di sandalo della Nuova Caledonia.

Il flacone di BLEU DE CHANEL è di una purezza radicale, monolitico, dalle
linee squadrate, che trasmette sicurezza di sé. Minimalista ed essenziale, è
pensato per una mano maschile. Il tappo magnetico si apre con un gesto
deciso in un connubio di estetica e funzionalità.
L’ eleganza estrema.