Skip to main content

YSL Beauty prosegue la sua missione volta a promuovere la fiducia in se stessi, l’audacia, l’autenticità e uno stile inconfondibile, nominando Lil Nas X come nuovo brand ambassador U.S. per il make-up e le fragranze.

Lil Nas X, iconica superstar dei nostri tempi e audace artefice del cambiamento, è in prima linea per diffondere un nuovo modo di vedere se stessi, oggi, un nuovo ordine mondiale che abbraccia l’inclusione, l’identità e la libera espressione di sé.

Insieme, YSL Beauty e Lil Nas X segnano un momento culturale davvero unico attraverso una campagna elettrizzante che immagina un mondo nuovo per lanciare un messaggio potente: insieme, il cambiamento è possibile.

“È stato molto divertente lavorare a questa campagna con un brand iconico come YSL Beauty e sono felice di far parte di qualcosa di così unico e innovativo nel settore della bellezza”, ha dichiarato Lil Nas X. “Un enorme grazie a YSL per aver abbracciato me e la mia militanza e per aver ispirato il cambiamento nella futura generazione nel mondo del beauty.»

Un’icona che infrange ogni barriera, un vero e proprio pioniere culturale: Lil Nas X è un artista di successo che ha sfidato senza paura le regole convenzionali del mondo della musica. Spinto dal desiderio di distruggere lo status quo, è una vera e propria forza emancipatrice che coinvolge i suoi 44 milioni di follower su Instagram, TikTok e Twitter. Un catalizzatore per i prossimi grandi protagonisti del cambiamento. Alziamo l’asticella. Cavalchiamo l’onda rivoluzionaria. In questa nuova entusiasmante campagna per YSL Beauty, il lusso diventa un mezzo per rompere gli schemi: Lil Nas X esprime tutta la potenza trasformatrice del make-up maschile.

Giocosa, audace, spettacolare ed emancipatrice: girata su pellicola 35MM dal regista Nabil Elderkin, e con una fotografia curata da Zamar Velez, la campagna eleva il panorama culturale e vuole essere un appello rivolto alla collettività per promuovere un’azione che conduce alla libera espressione di sé, senza alcuna paura.

Per cogliere l’essenza della tensione che unisce Lil Nas X e YSL Beauty, la bellezza selvaggia della natura viene accostata a un’estetica ricca di glamour.La pelle e l’alta moda dialogano in perfetta sintonia con la natura selvaggia del deserto.L’intensa quiete dell’oscurità si evolve in una storia dal ritmo accelerato e dal movimento dinamico del progresso.La musica, il movimento e le coreografie suggestive di Sean Bankhead creano insieme alle luci e alla fotografia un mondo ricco di sfumature, dove il cambiamento è possibile.

“I temi ricorrenti nel mio lavoro includono la valorizzazione della giovinezza e della dualità, che ho riproposto per questa campagna.Lil Nas X ha un’energia straordinaria e volevo assicurarmi di coglierla attraverso il contrasto con le diverse sfumature della natura.Le immagini sono giocose e suggestive allo stesso tempo. È stato un privilegio essere scelto da YSL Beauté per realizzare il servizio fotografico di questa campagna!” ZamarVelez,fotografo

Lil Nas X in un deserto selvaggio sotto un cielo grigio-azzurro. La tensione cresce. Il sole sorge. Corpi distorti emergono tra le rocce in ombra come immobili silhouette. –Danzando. Camminando. Portando un soffio di vita nell’arido deserto, Lil Nas X è il simbolo di un’autentica sicurezza e di una carismatica espressione di sé. I corpi iniziano a risvegliarsi, la sua energia è inarrestabile e conquista il deserto. Vengono contagiati dal suo energico coraggio e si uniscono a lui in un viaggio di fiducia in se stessi. – YSL Beauty diventa la forza della metamorfosi individuale e collettiva. Un tocco di Mascara Lash Clash e il mondo intorno a lui cambia. Il deserto si riflette in uno specchio, mentre le labbra di Lil Nas X si trasformano con il Rossetto The Bold, in un mare di colore e lucentezza. In un vortice di movimenti e tensioni, il variegato gruppo di ballerini si riunisce dando vita all’esercito di Lil Nas X, grazie a un trucco audace e a un movimento potente: un momento in cui l’amore, la libertà e l’espressione sensuale costituiscono il nuovo ordine mondiale.

Gli elementi si mescolano. Una spruzzata di Y Eau de Parfum e la pioggia inizia a cadere sulle rocce desolate e i corpi vigorosi. Il sole si accende. Danzano in sincrono e all’improvviso, l’aridità del deserto selvaggio lascia spazio al fiorire di nuove idee, grazie a persone dall’identità audace, piene di speranza e di amore. È una chiamata a unirsi per il cambiamento e la sua realizzazione.

Una volta portata a termine la rivoluzione, Lil Nas X lascia cadere il microfono per svanire con stile in una dissolvenza scura.

Alla guida di questa rivoluzione, Lil Nas X ha creato un brano unico per questa campagna, portando un ritmo unico nel deserto e nel futuro della bellezza.

“Il brano di questa campagna è una mia canzone dal titolo “My Little Baby”. È perfetta per YSL perché è una canzone che parla del fatto che la gente non vuole mostrare le proprie insicurezze e i propri difetti. Questa campagna intende ribaltare questo concetto, per imparare ad abbracciare noi stessi, in qualsiasi modo vogliamo esprimerci”.