CORE: arriva a Milano un club esclusivo per fare networking

View Gallery
1 Photos
CORE: arriva a Milano un club esclusivo per fare networking
foto core 2

CORE: aprirà  in Corso Matteotti questo inverno, pronto ad accogliere 500 soci da
tutto il mondo nei suoi lussuosi spazi.

Ideato da Jennie Enterprise, CORE: nasce a New York nel 2005 e si afferma rapidamente come club esclusivo e luogo di incontri per generare nuove sinergie. Tuttavia, questo club riesce a essere più di tutto questo: CORE: è una community cosmopolita dove nascono idee innovative e prorompenti.

La nuova sede: perché proprio a Milano?
La fondatrice di CORE: Jennie Enterprise ha definito l’Europa come “luogo di naturale espansione”, e ha ritenuto che non ci fosse posto più adeguato di Milano, la città delle idee. CORE: si identifica con Milano poiché fa del cambiamento, la volontà di compiere uno slancio in avanti e la trasformazione la propria filosofia, valori che il capoluogo lombardo incarna perfettamente.

La struttura
La sede Milanese CORE: sarà ubicata in Corso Matteotti 14 in uno splendido palazzo storico, a pochi passi dal quadrilatero della moda. Il club avrà una superficie di circa 4000mq, che ospiteranno facilities e servizi di prima qualità.
Il progetto prevede 4 ristoranti, un bar, 5 suite, una palestra, uno spazio dedicato a eventi e tanto altro. L’organizzazione  rivela molto sull’identità del club, infatti, la maggior parte degli spazi sono studiati per favorire il networking tra i soci.

Un menù che rompe gli schemi
Lo chef abruzzese Michele Brogioni, si impegnerà a unire i sapori internazionali a quelli tipici del Bel Paese per dare vita a piatti che possano combinare la tradizione a gusti sofisticati. Nei 4 ristoranti ci saranno diversi tipi di cucina, dove i soci potranno vivere nuove esperienze culinarie.

Membership
La quota di iscrizione sarà di circa 10.000 euro, a cui verrà aggiunta la quota annuale.
Le candidature vengono inviate all’headquarter newyorkese dove sono esaminate da un comitato composto da soci. Solo i candidati che si distinguono per la loro versatilità e impegno nel lavoro saranno scelti per compiere questo viaggio nel futuro.

Print Friendly, PDF & Email
Facebookinstagram

redditpinterestmail
Mostra social
Nascondi social